Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TK3
Stavo per chiedere se potessi mettere la fotocamera stock samsung per avere i vari tipi di focus ma vedo (con grande gioia) dal changelog che sono stati implementati! :D ho appena flashato quella del 20 (2 min prima di vedere il post -.-'') comunque ora dai vostri pareri deciderò se flashare l'ultima uscita!
Beh è facile decidere: se ti interessa una fotocamera migliorata, flasha, altrimenti tieniti la 20. Tanto le builds di fusionjack sono incrementali, non toglie niente nelle versioni nuove (e se lo fa, lo specifica nel changelog), per cui a te la scelta :D
-
Quote:
TK3
Stavo per chiedere se potessi mettere la fotocamera stock samsung per avere i vari tipi di focus ma vedo (con grande gioia) dal changelog che sono stati implementati! :D ho appena flashato quella del 20 (2 min prima di vedere il post -.-'') comunque ora dai vostri pareri deciderò se flashare l'ultima uscita!
Magari ... l' avremmo messa tutti !! :D
Gg
-
Quote:
Dionysus
Facendo un nandroid backup! Mi spulcio un po' il changelog...
...intendevo solo i setting della rom...
Hispanico
-
Quote:
hispanico
...intendevo solo i setting della rom...
Hispanico
Eh mi sa che non si può per quello :| forse con TB, ma non credo che sia possibile.
-
Ho flashato questa rom due giorni fa e condivido con voi le mie impressioni.
Grande fludità, la batterie dura almeno la metà di una rom stock, design accattivante e molte altre piccole chicche.
Ho alcuni problemi però che vi elencherò sperando che qualcuno le abbia riscontrate e che mi desse delle soluzioni:
1 La fotocamerà ha un effetto "ingrassante" rispetto al normale.
2 Quando accedo ad internet tramite browser lo schermo sfarfalla e la parte superiore e inferiore dello schermo scompare e ricompare. Stessa cosa mi capita con molte app.
Se mi risolvete questi problemi credo che potrò dire che questa la migliore rom che abbia mai montato.
Il mio SlimVersion è Slim-4.3.build.beta.3-UNOFFICIAL-20130825
Numero Build è slim_i900-userdebug 4.3 JSS15Q eng.fusionjack.20130825.135805 test-keys
-
Quote:
luvigaro
Ho flashato questa rom due giorni fa e condivido con voi le mie impressioni.
Grande fludità, la batterie dura almeno la metà di una rom stock, design accattivante e molte altre piccole chicche.
Ho alcuni problemi però che vi elencherò sperando che qualcuno le abbia riscontrate e che mi desse delle soluzioni:
1 La fotocamerà ha un effetto "ingrassante" rispetto al normale.
2 Quando accedo ad internet tramite browser lo schermo sfarfalla e la parte superiore e inferiore dello schermo scompare e ricompare. Stessa cosa mi capita con molte app.
Se mi risolvete questi problemi credo che potrò dire che questa la migliore rom che abbia mai montato.
Il mio SlimVersion è Slim-4.3.build.beta.3-UNOFFICIAL-20130825
Numero Build è slim_i900-userdebug 4.3 JSS15Q eng.fusionjack.20130825.135805 test-keys
Ci credo, hai flashato la primissima build del 25 agosto, mentre ora siamo, circa 70 build dopo, alla 24 ottobre rotfl
Tieni, prendi la 20-10 se vuoi una weekly stabile o la 27/10 per l'ultima build.
-
Via Ota mi diceva che ero aggiornato...e poi ricordo di aver scaricato quell del 24...anzi ne sono sicuro...come faccio a tenere quella di Agosto?
-
Quote:
luvigaro
Via Ota mi diceva che ero aggiornato...e poi ricordo di aver scaricato quell del 24...anzi ne sono sicuro...come faccio a tenere quella di Agosto?
Gli aggiornamento via ota non sono perché non è una ROM ufficiale. Scarica da quel link che ti ho dato e riprova ;)
-
Fatto...grazie mille
Lo sfarfallio sul browser lo fa ancora...ma molto molto molto meno rispetto a prima...cmq grandissima Rom...
Tu mi consiglio di cambiare Kernel? se si quale? tu quale monti?
-
Quote:
luvigaro
Fatto...grazie mille
Lo sfarfallio sul browser lo fa ancora...ma molto molto molto meno rispetto a prima...cmq grandissima Rom...
Tu mi consiglio di cambiare Kernel? se si quale? tu quale monti?
Strano, non noto sfarfallio, ma suppongo sia normale, visto che per le rom aosp non ci sono driver mali. Io ti consiglio di lasciare il kernel stock, che è anche quello che sto usando io (e credo il 90% dei ragazzi in questo thread).