Per avere il meteo anche nella lockscreen? Adesso ho flashato clock e in home ce l'ho...
Visualizzazione stampabile
Per avere il meteo anche nella lockscreen? Adesso ho flashato clock e in home ce l'ho...
Dopo aver flashato quella del 27...è andata benissimo per un'oretta..poi si è oscurato lo schermo...non dava piu cenni se non l'illuminazione del tasti fisici...ho tolto la batteria..riavviato...e si blocca sulla scritta samsung...che fare ora?
...in prova la 27 tutto ok al momento come rom. L'unica cosa è che il boot è lentissimo ?!?
Hispanico
Possibile che il kernel stock della 27 non permette il devilk cache? è come se fosse un kernel stock samsung
Solitamente i boot dipendono dal tempo impiegato nel bootstrap, dal caricamento del kernel e dei relativi moduli necessari ed infinite dal caricamento dei file multimediali all'avvio.
Se fusionjack non ha toccato nulla nel kernel (e non mi sembra dagli ultimi changelog), è una questione di scheduler. Prova a cambiarlo e vedi se succede qualcosa.
Intanto ti do un consiglio: spegnere e riaccendere il telefono sforza la batteria inutilmente, consumandola prima del tempo. Se è il consumo notturno o peggio, le radiazioni che ti preoccupano, mettilo in modalità aereo invece di spegnerlo: consumo e radiazioni 0, ma la batteria non soffre ;)
Stamattina si è svegliato che vuole l'aggiornamento
http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/yhypatuh.jpg
Che poi cosa vuole aggiornare??
Gg