Visualizzazione stampabile
-
Quindi io che ho la versione del 20 ottobre mi consigliate di aggirnarla? Se si a quale versione?
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Quindi io che ho la versione del 20 ottobre mi consigliate di aggirnarla? Se si a quale versione?
Grazie...
Mi aggiungo, migliorie dalla 20 all'ultima?
Ps: ma non aggiunge più su dev-host?
-
Quote:
Scooby
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
@Dionysus: lo mettiamo in op?
-
Quote:
Scooby
Wow... che caos.. :D uno non può distrarsi un attimo.. e Fusionjack fa danni :) sto facendo il rodaggio alla batteria nuova con la 20 l'ultima "stabile" .. mi accodo.. alla richiesta conviene aggiornare all'ultima? Ho perso un po il filo.. build 2.. versione 34 non ci capisco più niente :eek::D:D
-
Quote:
dadamanu
Wow... che caos.. :D uno non può distrarsi un attimo.. e Fusionjack fa danni :) sto facendo il rodaggio alla batteria nuova con la 20 l'ultima "stabile" .. mi accodo.. alla richiesta conviene aggiornare all'ultima? Ho perso un po il filo.. build 2.. versione 34 non ci capisco più niente :eek::D:D
Io ho fatto l'update con i solo wipe cache e dalvik e tutto ok
Hispanico
-
Perché nelle statistiche della batteria la linea del WI FI è sempre colorata anche se lo tengo disattivato??? È normale?
-
Non so voi ma sto provando a settare le frequenze:
Processore: HYPER..... in PEGASUSQ
Pianificazione I/O: BFQ..... in ROW
ma poi al riavvio mi ritornano come prima
Grazie
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Non so voi ma sto provando a settare le frequenze:
Processore: HYPER..... in PEGASUSQ
Pianificazione I/O: BFQ..... in ROW
ma poi al riavvio mi ritornano come prima
Grazie
Hispanico
Togli o metti la spunta a "impostato all'avvio"
-
Quote:
AlexC1984
Perché nelle statistiche della batteria la linea del WI FI è sempre colorata anche se lo tengo disattivato??? È normale?
Vai in impostazioni WiFi avanzate e togli la spunta su scansione sempre disponibile ;)
-
Quote:
Tiaz92
Lo avevo già messo quando ha rinominato la ROM ;)
Quote:
dadamanu
Io mi sto trovando bene, come al solito nessun lag, impuntamento o freeze, usando social, browser, app varie, chiamate e messaggi. Funziona perfettamente anche l'active display. Se volete aggiornare, fatelo pure, almeno vi gustate l'ultima release di jelly bean rotfl
(ultima nel senso che la prossima dicono sia kitkat)