Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Lo avevo già messo quando ha rinominato la ROM ;)
Io mi sto trovando bene, come al solito nessun lag, impuntamento o freeze, usando social, browser, app varie, chiamate e messaggi. Funziona perfettamente anche l'active display. Se volete aggiornare, fatelo pure, almeno vi gustate l'ultima release di jelly bean rotfl
(ultima nel senso che la prossima dicono sia kitkat)
Se lo dice il grande capo mi fido..:rolleyes: ancora qualcheciclo con la nuova batteria (oppure rumetto un attimo la vecchia :D:D) e poi metto la... 27 giusto?:confused: parlavi dell'ultima giusto?
-
Quote:
dadamanu
Se lo dice il grande capo mi fido..:rolleyes: ancora qualcheciclo con la nuova batteria (oppure rumetto un attimo la vecchia :D:D) e poi metto la... 27 giusto?:confused: parlavi dell'ultima giusto?
Ma che grande capo rotfl sono ormai 10 giorni che hai su la 20, no? Ormail qualche ciclo gliel'hai fatto fare e se hai voglia di flashare, per me non rischi nulla. Poi fondamentalmente, a parte un pesante ritocco della fotocamera, non ha toccato nulla di eclatante, per cui è più o meno la 27 è la stessa della 20 ;)
-
Quote:
Dionysus
Lo avevo già messo quando ha rinominato la ROM ;)
Io mi sto trovando bene, come al solito nessun lag, impuntamento o freeze, usando social, browser, app varie, chiamate e messaggi. Funziona perfettamente anche l'active display. Se volete aggiornare, fatelo pure, almeno vi gustate l'ultima release di jelly bean rotfl
(ultima nel senso che la prossima dicono sia kitkat)
Ok.. vedo.. la batteria nuova, standard, ha fatto 4 cicli.. ovviamente è migliorato il tutto rispetto a prima che cedesse la vecchia.. ma non come mi aspettavo, specialmente oggi.. sta andando peggio. dopo 5h 15m e 15 minuti di screen dati sempre attivi sync attivi con gmail facebook dropbox whatsapp 1 telefonta, ricevute una decina di mail e un po' di whatsapp, lo so.. dovrei postare screen.. appena posso... anche se saremmo OT:-[
-
Ragazzi come si comporta questa ROM a livello di consumi??.. c è tanta differenza rispetto alle 4.1 sammy??.. io ho su la neatrom ma il passaggio ad un aosp mi attira molto...sto aspettando la batteria da 2000 visto che la mia normale è andata...ditemi voi...ci tengo molto ai consumi.. ;)
-
Quote:
Cochinho90
Ragazzi come si comporta questa ROM a livello di consumi??.. c è tanta differenza rispetto alle 4.1 sammy??.. io ho su la neatrom ma il passaggio ad un aosp mi attira molto...sto aspettando la batteria da 2000 visto che la mia normale è andata...ditemi voi...ci tengo molto ai consumi.. ;)
Ci sono gli screenshot in prima pagina che parlano per noi ;)
-
Quote:
Dionysus
Ci sono gli screenshot in prima pagina che parlano per noi ;)
Visti..non sembrano male..ma sono riferiti ad una batteria da 2000??..
-
Quote:
Cochinho90
Visti..non sembrano male..ma sono riferiti ad una batteria da 2000??..
No, da 1650
-
Quote:
Scooby
Togli o metti la spunta a "impostato all'avvio"
Si ma non capisco...se fleggandoli al reboot tornano normali oppure no...
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Si ma non capisco...se fleggandoli al reboot tornano normali oppure no...
Hispanico
Dipende. Prova in un modo e nell'altro e in mezzo fai un reboot. Così sei sicuro ;)
-
salve e possibile installarla su samsung galaxy note2???