Qualcuno che monta una build precedente la 27/10, può verificare se il telefono va in deep sleep quando connesso all'alimentazione? A me resta sui 200MHz.
Se scollego il caricatore va tranquillamente in deep sleep.
Gg
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che monta una build precedente la 27/10, può verificare se il telefono va in deep sleep quando connesso all'alimentazione? A me resta sui 200MHz.
Se scollego il caricatore va tranquillamente in deep sleep.
Gg
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Dionysus quindi prima di giocare lo metto in ondemand o performance e dopo che finisco di giocare lo rimetto in pegasusq? Non devo riavviare o altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma perché mi dice che non ho i permessi di root?e quindi non posso usare titanium?
Per il root: opzioni sviluppatore->accesso root-> applicazioni e adb
Flashata la 1029 solo con dalvik e cache e flash delle gapps visto che la maggior parte erano state aggiornate!
Per ora (20 min) nessun problema!
Ogni governor ha un suo particolare funzionamento ed il pegasusq è adatto per la navigazione, app di vario tipo, ma non i giochi, che richiedono una prestazione maggiore della cpu. In quel caso serve un governor che spari la frequenza al massimo e questo lo possono fare ondemand (che ha la stessa logica di pegasusq per l'up_scaling, solo con 2 cpu sempre in sincronia) che manda la cpu al massimo ad ogni processo, oppure performance che fissa la frequenza minima a 1,2ghz, per cui non scende mai da quel valore.