Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno nel frattempo ha lo stesso problema mio per l'auricolare bluetooth? io anche aggiornando alla 909 non ho risolto...riceve i vari comandi dall'auricolare, ma l'audio non c'è...ah, ho notato che non c'è il navigatore di google in questa rom...era utilissimo, come mai l'hanno tolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriz81
Ragazzi qualcuno nel frattempo ha lo stesso problema mio per l'auricolare bluetooth? io anche aggiornando alla 909 non ho risolto...riceve i vari comandi dall'auricolare, ma l'audio non c'è...ah, ho notato che non c'è il navigatore di google in questa rom...era utilissimo, come mai l'hanno tolto?
L'icona del navigatore è sparita per tutti... È integrato in google now.. Per le auricolari ... Mi dispiace ma non le uso.mm:)
-
L'icona del navigatore è sparita a tutti quelli che hanno aggiornato google maps. Lo hanno integrato tutto in google maps e quindi di rimando in google now. Nelle gapps non è incluso, quindi dovrai scaricare manualmente maps dal play store
-
-
2 allegato(i)
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Stamattina la release del 09.09 mi ha dato 3 riavvii spontanei in pochissimi minuti, in ambiente whatsapp, poi... qualcun'altro sta verificando la stessa anomalia?
Ho avuto solo due riavii: uno mentre era in carica sta mattina e uno poco fa.. Tutto questo in 2 giorni di utilizzo.
Queste invece sono le statistiche sotto 3g, purtroppo niente statistiche di BBS a causa del riavvio..
Ps non so perché mostra il wifi attivo quando invece è stato disattivo tutto il tempo..
-
Visto che siamo in tema voglio postare anche i miei screen...c'è da dire 4 cose:
1)ho una batteria da 2000mAh;
2)ho su la 0909;
3)ho avuto 2 riavvii spontanei e non ne capisco la fonte;
4)non capisco perche ho una ricezione del segnale cosi penosa...mi consigliate di fare un cambio modem(questo test è in GSM)?http://img.tapatalk.com/d/13/09/12/zegytumy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/12/pusu4u2a.jpg
-
Uscita nuova versione 0911 ;)
-
Quote:
RomSSDL
La ricezione non è penosa, anzi... È solo che risulta altalenante e proprio in corrispondenza con quel periodo di ricezione sfasata hai avuto un battery drain parecchio sostanzioso. Azzardo l'ipotesi che la baseband si appoggia troppo alla cpu nel cercare il segnale, che operatore hai e che baseband monti al momento?
-
1 allegato(i)
Quote:
Dionysus
La ricezione non è penosa, anzi... È solo che risulta altalenante e proprio in corrispondenza con quel periodo di ricezione sfasata hai avuto un battery drain parecchio sostanzioso. Azzardo l'ipotesi che la baseband si appoggia troppo alla cpu nel cercare il segnale, che operatore hai e che baseband monti al momento?
Quella nello screen shot è la baseband e il mio operatore è Tim.. Non ho mai cambiato questo tipo di cose nelle rom.. Cosa mi consigli? :p
Edit: ops non avevo visto l'altro post e pensavo ti riferissi ai miei XD sarà anche l'orario :P
-
Quote:
Dionysus
Uso tim come operatore e il baseband quella originale della rom cioe i9100XXMS3
EDIT: aggiorno alla 0911 vediamo se risolvo il problema dei riavvii