Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
perronealdo
Dionysus tu parli di tutti i telefoni??
Si di tutti quelli con le batterie al litio...
@tutti: altro che 4.4 fj si è messo a fare i porting dalle altre ROM :D
Nella prossima build ci sara nella status la quantità di dati usata come nella chameleon
-
Ragazzi ho visto che il telefono lg nexus ha gia l aggiornamento per la versione 4.3 e noi samsung no che cabolo
-
Ieri ho montato la 1027 ma questo pomeriggio dopo tre freeze sono tornato alla 1020.
Qualcuno ha impressioni da condividere sulla 1029 per favore?
Un altro appunto se posso : se ho il telefono in carica, ed è spento, Per riaccenderlo devo staccare il caricabatteria... Solo a me?
Attilio
-
Quote:
sottobosco
Ieri ho montato la 1027 ma questo pomeriggio dopo tre freeze sono tornato alla 1020.
Un altro appunto se posso : se ho il telefono in carica, ed è spento, Per riaccenderlo devo staccare il caricabatteria... Solo a me?
Attilio
In effetti anche io, ma con la 1029 ho avuto oggi due blocchi... sarà che la 1020 sia in effetti più stabile ?
Hispanico
P.S.
x Dionysus ... pensi che le AIO Gapps verranno mai aggiornate ?
-
C'è una mod per cambiare le icone della statusbar in bianco? ho provato con alcuni temi, ma io voglio il tema stock android con solo le icone della statusbar bianche.
-
Scusate... Ma a voi funziona il GPS?
-
Quote:
sottobosco
Attilio
Quote:
hispanico
In effetti anche io, ma con la 1029 ho avuto oggi due blocchi... sarà che la 1020 sia in effetti più stabile ?
Hispanico
P.S.
x Dionysus ... pensi che le AIO Gapps verranno mai aggiornate ?
Sì anche a me è successo ieri, due tre freeze ed un riavvio come ho girato il telefono per vedere una foto nella gallery.
Qualcuno può dirci della 29/10??
Qua come stanno le cose se continua, torno alla 20/10
Gg
-
Quote:
S4rr4cino
Ma perché lo spegni? Questo è uno smartphone non va mai spento, a limite mettilo in modalità aereo.
Quote:
Dionysus
Quoto S4rr4cino, a spegnere gli smartphone gli si fa loro solo un torto, perché si stressa la batteria più del dovuto.
Su spegnerlo di notte o tenerlo acceso, ci sono diverse motivazioni a vantaggio di una tesi o dell'altra. Anche questioni di abitudine.
Quote:
S4rr4cino
Scommetto che hai anche i contatti sulla sim o sbaglio? :D
Hai perso. Mi devi una birra :-$
-
Quote:
perronealdo
Ragazzi ho visto che il telefono lg nexus ha gia l aggiornamento per la versione 4.3 e noi samsung no che cabolo
Basta spam please che se no chi segue il 3d è costretto a girare 4 pagine di post senza nulla di utile.
esiste caffe point per queste cose...
Quote:
fabiodedo
Scusate... Ma a voi funziona il GPS?
si funziona, se non ti va scarica gps fix
Quote:
Gg636
Sì anche a me è successo ieri, due tre freeze ed un riavvio come ho girato il telefono per vedere una foto nella gallery.
Qualcuno può dirci della 29/10??
Qua come stanno le cose se continua, torno alla 20/10
Gg
Io nessun problema con la 29 solo un riavvio ma stavo giocando con il kernel quindi probabilmente è colpa mia :D
-
Sono passato a questa ROM ieri e mi sembra veramente ottima..buona fluidità..e ora attendo un riscontro per i consumi.. unico intoppo, ho flashato lo script di N1m0Y sulla 27 e l' S2 è rimasto fermo sulla scritta iniziale.. ho dovuto rifare tutta la procedura d installazione con wipe annessi.. come mai sta cosa? e poi un' altra domanda, c'è una mod per avere la statusbar trasparente come sull S4? dovrebbe essere all 80% di trasparenza credo...