Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Si ma è una funzione normale nelle aosp, va tranquillo.
Al contrario, la ricarica è leggermente più lenta, ma la batteria non ne risente.
Vai in impostazioni -> slim center -> slimsizer e disinstalla gmail.
Riavvia e reinstalla dal market (perdi però la modalità inverted).
È solo che lasciando il cell acceso sempre dopo un po rallenta....
-
I consumi della 27 sono buoni usando il telefono poco (cosa strana per il mio telefono rotfl )...
Sono a 16 ore inoltrate e due ore di screen, wi-fi a 4/5 "sprazzi intensi" (tipo mi sono scaricato la 29) e ho il 35%.
Facendo una minima proporzione potrei banalmente arrivare a 24/25 ore con 3 ore di screen.
-
Quote:
Scooby
I consumi della 27 sono buoni usando il telefono poco (cosa strana per il mio telefono rotfl )...
Sono a 16 ore inoltrate e due ore di screen, wi-fi a 4/5 "sprazzi intensi" (tipo mi sono scaricato la 29) e ho il 35%.
Facendo una minima proporzione potrei banalmente arrivare a 24/25 ore con 3 ore di screen.
Ovviamente con batteria stock da 1650? Appena messa quella nuova.. ma non arrivo a quei risultati..
-
Quote:
dadamanu
Ovviamente con batteria stock da 1650? Appena messa quella nuova.. ma non arrivo a quei risultati..
Sì sì 1650...inizio quasi a pensare di aver ricevuto il dono della miglior batteria Samsung! Ahahah rotfl
-
[QUOTE=Dionysus;4731109]Si ma è una funzione normale nelle aosp, va tranquillo.
Mi hai dato una "Mazzata" enorme!!:'(:'( Per me è diventato un grosso problema.Credevo che dovevo apportare un particolare settaggio per eliminare quel problema, ed invece,tu mi dici che è una funzione normale nelle aosp??:( Credo che purtroppo ,allora dovrò rinunciare a questa rom. Per me, è assolutamente negativo prendere il cellulare e correre il rischio di schiacciare inavvertitamente il tasto power. Ma, ora il problema è quale rom installare ? Mi andava proprio benissimo questa slimsaber.Ho fatto dall'inizio i continui aggiornamenti e l'avevo personalizzata a modo mio. Ma che cosa stupida,però!!!!:o:o Mi meraviglia il fatto che solo io trovo questa caratteristica NON essenziale e trascurabile. Uno ha il telefono in tasca, in borsa, poggiato da qualche parte, ti arriva una chiamata e devi stare attento a come prendi il telefono?????? Bhà!
Se qualcuno ha qualche dritta ,con conoscenze in prima persona di rom valide che non abbiamo questo handicap, vi prego di mettermi al corrente.Grazie a tutti.:'(
-
Quote:
sommo89
È solo che lasciando il cell acceso sempre dopo un po rallenta....
Questa mi giunge nuova :| l'unica cosa che mi fa pensare ad un rallentamento è solo l'accumulo di cache o al massimo il graduale consumo della ram, ma per il primo basta una pulizia da impostazioni -> app, mentre per il secondo ci vuole un po' di buon senso nel tenere le cose che realmente servono sul telefono e "greenifyzzarle" quando non le si usa.
Quote:
dadamanu
Vedo dalla tua firma che usi la baseband nels1 con wind, quando quella baseband è per le linee h3g. Perché non provi la XXLS8, è una nobrand che va bene per tutto ed io, dopo il flash di questa (sto testando i consumi rispetto alla BULP6 vodafone) tramite lo script di codeworkx consigliato da Negrita, mi ci sto trovando bene. Prova, sono in prima pagina ;)
-
Quote:
valentino61
Mi hai dato una "Mazzata" enorme!!:'(:'( Per me è diventato un grosso problema.Credevo che dovevo apportare un particolare settaggio per eliminare quel problema, ed invece,tu mi dici che è una funzione normale nelle aosp??:( Credo che purtroppo ,allora dovrò rinunciare a questa rom. Per me, è assolutamente negativo prendere il cellulare e correre il rischio di schiacciare inavvertitamente il tasto power. Ma, ora il problema è quale rom installare ? Mi andava proprio benissimo questa slimsaber.Ho fatto dall'inizio i continui aggiornamenti e l'avevo personalizzata a modo mio. Ma che cosa stupida,però!!!!:o:o Mi meraviglia il fatto che solo io trovo questa caratteristica NON essenziale e trascurabile. Uno ha il telefono in tasca, in borsa, poggiato da qualche parte, ti arriva una chiamata e devi stare attento a come prendi il telefono?????? Bhà!
Se qualcuno ha qualche dritta ,con conoscenze in prima persona di rom valide che non abbiamo questo handicap, vi prego di mettermi al corrente.Grazie a tutti.:'(
Ti devo dire la verità, io uso la custodia della Puro (semi rigida, dove tirando una linguetta, vien fuori il telefono) e non ho mai avuto questo intoppo :| non ci ho proprio nemmeno pensato.
Prova a vedere le stock, anche se non ricordo se hanno o meno questa funzione.
-
2 allegato(i)
Quote:
Dionysus
Ti devo dire la verità, io uso la custodia della Puro (semi rigida, dove tirando una linguetta, vien fuori il telefono) e non ho mai avuto questo intoppo :| non ci ho proprio nemmeno pensato.
Prova a vedere le stock, anche se non ricordo se hanno o meno questa funzione.
Io, invece questa in foto, che in pratica è come se il telefono fosse senza custodia Allegato 87799
Allegato 87800
-
Quote:
valentino61
Guarda, te la consiglio davvero, ti pulisce pure lo schermo quando la tiri su perché c'è un pano in microfibra cucito nell'interno ;) Ecco il link.
Chiudiamo qui l'OT che mi sa che agli altri non frega più di tanto rotfl
-
Quote:
Dionysus
Guarda, te la consiglio davvero, ti pulisce pure lo schermo quando la tiri su perché c'è un pano in microfibra cucito nell'interno ;) Ecco il
link.
Chiudiamo qui l'OT che mi sa che agli altri non frega più di tanto rotfl
Già la stavo vedendo su Amazon. Grazie, credo che procedo all'acquisto allora! Chiudiamo pure rotfl rotfl