Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Questa mi giunge nuova :| l'unica cosa che mi fa pensare ad un rallentamento è solo l'accumulo di cache o al massimo il graduale consumo della ram, ma per il primo basta una pulizia da impostazioni -> app, mentre per il secondo ci vuole un po' di buon senso nel tenere le cose che realmente servono sul telefono e "greenifyzzarle" quando non le si usa.
Vedo dalla tua firma che usi la baseband nels1 con wind, quando quella baseband è per le linee h3g. Perché non provi la XXLS8, è una nobrand che va bene per tutto ed io, dopo il flash di questa (sto testando i consumi rispetto alla BULP6 vodafone) tramite lo script di codeworkx consigliato da Negrita, mi ci sto trovando bene. Prova, sono in prima pagina ;)
XXLS8 lo avevo quando ero stock.. a casa mia wind è un disastro e per assurdo con il nels1 era leggermente migliorato il segnale.. anche se di pochissimo farò una prova...
-
-
Attualmente sono alle 24/10 ho scaricato sia la 27/10 che la 29/10, per effettuare l'aggiornamento senza perdere niente devo solo flashare la rom dopo aver fatto i vari wipe??
-
Quote:
melegi
Attualmente sono alle 24/10 ho scaricato sia la 27/10 che la 29/10, per effettuare l'aggiornamento senza perdere niente devo solo flashare la rom dopo aver fatto i vari wipe??
Fai i 2 wipe, installa direttamente l'ultima versione e a questo punto riavvia.
-
Perdonatemi ma sono io cieco e scemo...
Non si può modificare la look screen? Tipo le scorciatoie ecc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gg636
Il link in prima pagina funziona , c'è la versione di oggi 31.10.2013
-
Quote:
gh1acc10
Perdonatemi ma sono io cieco e scemo...
Non si può modificare la look screen? Tipo le scorciatoie ecc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostazioni /sicurezza /lockscreen /scorciatoie ;)
-
Quote:
nessuno10
Il link in prima pagina funziona , c'è la versione di oggi 31.10.2013
Ho guardato di nuovo, non lo trovo
???
Gg
-
Sorgenti di android 4.4 rilasciati. Meno di una settimana e credo che avremo la cioccolata (se ho capito come lavora FJ).
-