Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadamanu
XXLS8 lo avevo quando ero stock.. a casa mia wind è un disastro e per assurdo con il nels1 era leggermente migliorato il segnale.. anche se di pochissimo farò una prova...
Ah cavolo di Tapatalk, pensavo di averti risposto ed invece si è mangiato la risposta :| dicevo, che quando una baseband fa fatica ad agganciare il segnale, si appoggia sulla cpu che sì, migliora il segnale, ma ovviamente ricarica sulla batteria. Io ti consiglierei di farti una settimana con ogni baseband che possa aiutarti, segnandoti le prestazioni della batteria e scegliere di conseguenza :)
-
Annuncio: ci sono problemi con Goo.im, per cui FJ si sta appoggiando al solo dev-host.
Piccolo changelog (prima del cioccolato?):
Quote:
Originariamente inviato da fusionjack
-
Quote:
Dionysus
Annuncio: ci sono problemi con Goo.im, per cui FJ si sta appoggiando al solo dev-host.
Piccolo changelog (prima del cioccolato?):
Niente novità importanti vero?
Ma perché non sistema i piccoli bug tipo il riavvio soft alla di disinstallazione delle app, alla rotazione ecc?
-
Quote:
Inkubo
Niente novità importanti vero?
Ma perché non sistema i piccoli bug tipo il riavvio soft alla di disinstallazione delle app, alla rotazione ecc?
Solo modifiche di natura tecnica, ha implementato la velocità di download che è presente in rom quali la ChameleonOS e la ThinkingBridge, nulla di irresistibilmente irrinunciabile.
-
Quote:
Dionysus
Ah cavolo di Tapatalk, pensavo di averti risposto ed invece si è mangiato la risposta :| dicevo, che quando una baseband fa fatica ad agganciare il segnale, si appoggia sulla cpu che sì, migliora il segnale, ma ovviamente ricarica sulla batteria. Io ti consiglierei di farti una settimana con ogni baseband che possa aiutarti, segnandoti le prestazioni della batteria e scegliere di conseguenza :)
Grazie giovane! Ho rimesso su ls8 che avevo tenuto solo stock.. da domani comincia la prova modem.. :D
Non so se sia la stessa cosa ma io prima di flashare il modem usavo questo https://db.tt/wlMHBemO
Concordo sul fatto che una cattiva ricezione influisca sulla batteria, ma quello che ho notato è il continuo switch da h+ a 3g con conseguente caduta di segnale.. anche questo sicuramente incide.. ok ok siamo un po OT scusa capo! :D:D
-
-
Quote:
dadamanu
Grazie giovane! Ho rimesso su ls8 che avevo tenuto solo stock.. da domani comincia la prova modem.. :D
Non so se sia la stessa cosa ma io prima di flashare il modem usavo questo
https://db.tt/wlMHBemO
Concordo sul fatto che una cattiva ricezione influisca sulla batteria, ma quello che ho notato è il continuo switch da h+ a 3g con conseguente caduta di segnale.. anche questo sicuramente incide.. ok ok siamo un po OT scusa capo! :D:D
Guarda usa questo script che ti fa la pulizia della baseband, rimette openRIL e ti flasha pulito XXLS8. È proprio per quelle perdite di segnali insopportabili.
-
Io comunque con Ms4 e Wind mi sto trovando abbastanza bene, anche se a casa quando connesso in Wi-Fi lo faccio passare in automatico in 2g, provalo.
-
Guardate chi è un SlimSaberiano come noi :D
-
Quote:
Dionysus
Guarda usa
questo script che ti fa la pulizia della baseband, rimette openRIL e ti flasha pulito XXLS8. È proprio per quelle perdite di segnali insopportabili.
Si si ho usato quello che installa direttamente il modem, era solo per capire la differenza con lo script che usavo io.. stiamo a vedere come va..
Quote:
S4rr4cino
Io comunque con Ms4 e Wind mi sto trovando abbastanza bene, anche se a casa quando connesso in Wi-Fi lo faccio passare in automatico in 2g, provalo.
Come fai a farlo passare in automatico in 2g quandò si attacca al Wi-Fi?