A me va tutto ok, tranne per il fatto che con la versione 0909 e 0911 mi dice che "l'applicazione ricerca di google si è bloccata in modo anomalo" ... si può risolvere?
Visualizzazione stampabile
A me va tutto ok, tranne per il fatto che con la versione 0909 e 0911 mi dice che "l'applicazione ricerca di google si è bloccata in modo anomalo" ... si può risolvere?
Beh ma anche te tecnicamente potresti cambiare, visto che i modem che iniziano per B sono quelli dedicati a Vodafone, mentre per la Tim vanno i NELS1.
Stesso discorso anche per te, gli XX sono i nobrand, anche se possono andare bene, i NELS1 sono quelli specifici per la Tim. Comunque per informazioni più aggiornate, chiedete nel thread del modem che sicuramente sono più aggiornati di me ;)
Ho sempre lo stesso problema non grave.. Con dashclock, quando lo estendo dovrebbe uscire in alto a dx l'icona delle opzioni e invece niente da fare non esce funziona tutto il resto meteo mail.. Ho provato a togliere il widget a rimetterlo.. A cancellare i dati a dashclock ma niente da fare.. Magari aggiornando.. Anche se il problema lo avevo notato già nella prima versione ed é rimasto anche dopo l'aggiornamento al 0909.. Comunque niente da dire la ROM è davvero ottima:)
prova così:
-vai nella home, tappa a lungo sullo schermo come per inserire un widget
-seleziona scorciatoia
-configura il widget dashclock
-apri la scorciatoia a appena creata
-dove hai estensioni clicca e seleziona avanzate
-togli la spunta al nascondi pulsante impostazioni
Grazie mille provero a mettermi un modem della Tim e ci aggiornero:)
Edit: ho appena letto che quel modem è per la h3g...non è il modem della 3 quello?
Allora... Veramente strano.. Ho fatto tutta la procedura indicata.. Anche se avevo già controllato nelle impostazioni, quando apro non c'è la spunta s nascondi impostazioni, la cosa strana è che rispetto al dashclock scaricato dal play in avanzate c'è un opzione in più..
"Collasped mode cohttp://img.tapatalk.com/d/13/09/12/pabasaje.jpgnditions" se metti never o un numero di widget esce sempre icona impostazioni ma i widget te li fa vedere solo se se espandi dashclock .... Mentre se tappi su always i widget si vedono sulla DX mentre se espandi non vedi niente sotto e non esce neanche icona impostazioni.. Booooo:banghead::banghead::banghead::banghead:
Salve ragazzi volevo sapere se installando questa rom se ne va il root e bisogna rifarlo.. perchè nelle informazioni c'è scritto il root si resetta dopo aver riavviato.. cioè di preciso qualcuno sa dirmi cosa succede? Grazie