Visualizzazione stampabile
-
Scusate il doppio post ma da tapatalk non mi fa modificare ilmessaggio....dionysus sicuro siano le gapps minimal??perchè nella dicitura c'è scritto AIO
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
Scusate il doppio post ma da tapatalk non mi fa modificare ilmessaggio....dionysus sicuro siano le gapps minimal??perchè nella dicitura c'è scritto AIO
Non lo so, mi ha bloccato il download perché non conosce il referral del sito :| comunque questo link sono sicuro sia quello giusto ;)
-
Quote:
Dionysus
Non lo so, mi ha bloccato il download perché non conosce il referral del sito :| comunque
questo link sono sicuro sia quello giusto ;)
Ma come mai richiede il login??e come si fa ad averlo??
-
Io devo mettere le minimal giusto??perche sono le uniche che funzionano giusto??
-
Quote:
sommo89
Io devo mettere le minimal giusto??perche sono le uniche che funzionano giusto??
Sì, come al solito, ma a me non chiede login :| Non riesci ad accedere qui?
-
Quote:
Dionysus
Sì, come al solito, ma a me non chiede login :| Non riesci ad accedere
qui?
Si da qui si dal link in prima pagina mi chiede il login...tra la 27 la 29 e la 31 cosa cambia???non riesco a decifrare il changeload.....e anche capire quel'è la piu stabile
-
Quote:
sommo89
Si da qui si dal link in prima pagina mi chiede il login...tra la 27 la 29 e la 31 cosa cambia???non riesco a decifrare il changeload.....e anche capire quel'è la piu stabile
Non ho ancora letto i changelog, ma considera che ormai la stabilità è stata raggiunta. Adesso le modifiche che fanno sono quasi tutte minori ed opinabili.
-
Quote:
Dionysus
Non ho ancora letto i changelog, ma considera che ormai la stabilità è stata raggiunta. Adesso le modifiche che fanno sono quasi tutte minori ed opinabili.
Ah ok....tu quale mi consigli??a naso...
-
Quote:
sommo89
Ah ok....tu quale mi consigli??a naso...
Giusto per curiosità, l'ultima build, altrimenti io con la 27-10 mi trovo bene :D
-
Quote:
Dionysus
Giusto per curiosità, l'ultima build, altrimenti io con la 27-10 mi trovo bene :D
Ok la provo
....spero di non avere problemi con programmi,giochi e film visto che guardo spesso i film col cellulare