Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi io con la 29 ho avuto qualche problema! per esempio viber non riesce ad accedere alla rubrica...o gmail non fa l'aggiornamento e con il dori andava proprio male!! IN più ora che c'è la build 2 delle gapps devo mettere quelle o vanno bene anche le vecchie??
-
Quote:
Originariamente inviato da
federiko00
ciao ragazzi io con la 29 ho avuto qualche problema! per esempio viber non riesce ad accedere alla rubrica...o gmail non fa l'aggiornamento e con il dori andava proprio male!! IN più ora che c'è la build 2 delle gapps devo mettere quelle o vanno bene anche le vecchie??
- per viber, prova a cancellare i dati dell'app e a disconnettere e riconnettere l'account
- per gmail, con lo slimsizer disinstallalo, riavvia e reinstalla dal play store
- per il dorimanx, se non è una versione beta (e quindi riconosciuta come non perfetta) c'è da settare stweaks a seconda del problema e qualunque sia esso, devi chiedere nel thread del dori. Avere un custom kernel esula la rom da responsabilità di performance e durata della batteria (che vengono regolate proprio dal kernel).
- vanno bene le build 2 che sono online.
-
..Dionysus buongiorno...
Sto provando Xblast che tu post fà indicavi per modificare colori etc... penso per questo che funzioni con la nostra rom, ma ad esempio volendo cambiare il colore dell'orologio che appare nella status bar quando è attiva la sveglia non riesco a farlo... setto tutto ma rimane sempre color grigio
Hispanico
-
Quote:
hispanico
..Dionysus buongiorno...
Sto provando Xblast che tu post fà indicavi per modificare colori etc... penso per questo che funzioni con la nostra rom, ma ad esempio volendo cambiare il colore dell'orologio che appare nella status bar quando è attiva la sveglia non riesco a farlo... setto tutto ma rimane sempre color grigio
Hispanico
Mi sa che devi chiedere a Scooby, io non sono un fan delle modifiche, preferisco lo stile vanilla ;)
-
Ma visto che questa rom è android 4.3.1, ci posso far girare il kernel apolo 6.0 beta?
-
Quote:
Armar
Ma visto che questa rom è android 4.3.1, ci posso far girare il kernel apolo 6.0 beta?
Si, io per un po l'ho usato... non male
O.t niente 4.4 per il mio nexus :mad: prevedo che dovrò cucinarlo a dovere... :D:D
-
Buongiorno ragazzi,
Monto questa rom da una settimana circa e ho riscontrato dei problemini nella versione del 27/11.
Non riesco a fare gli screenshoot ( mi dice "L'archivio esterno potrebbe essere in uso") e poi quando faccio delle chiamate vocali la connessione è "sorda" ( cioè se l'altro non parla io non sento nulla, ci sono dei vuoti durante la chiamata).
Qualcuno ha riscontrato questi problemi?
-
Quote:
Andrea
Per avere root se hai gia la rc33 penso che tu debba fare il downgrade all rc 29.
Purtroppo io ho messo root direttamente appena mi è arrivato ( La tentazione è stata troppo forte ) .
Comunque se usi il tasto search del nostro forum e cerchi downgrade dovresti trovare un post che fece alexander . Mi pare che ci fosse anche la fonte citata perciò magari guarda la fonte e basati su quella ( che magari è stata updatata la procedura )
mi raccomando poi facci sapere! :)
Mi dispiace ma non credo si possa...o almeno, non dalla rom stessa :/
-
Quote:
luvigaro
Buongiorno ragazzi,
Monto questa rom da una settimana circa e ho riscontrato dei problemini nella versione del 27/11.
Non riesco a fare gli screenshoot ( mi dice "L'archivio esterno potrebbe essere in uso") e poi quando faccio delle chiamate vocali la connessione è "sorda" ( cioè se l'altro non parla io non sento nulla, ci sono dei vuoti durante la chiamata).
Qualcuno ha riscontrato questi problemi?
Crea la cartella in /storage/pictures/Screenshot
-
Ma a voi si sono risolti questi bug? Ogni tanto non visualizza l'utilizzo schermo, e il WiFi risulta sempre on ?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/3are7eqa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/zabe7ure.jpg
Troppi flash solo cache e dalvik??
Gg