@chi_deve_aggiornare_le_gapps
Quelle potete scaricarle da slimota senza dover passare dal sito ;)
Visualizzazione stampabile
@chi_deve_aggiornare_le_gapps
Quelle potete scaricarle da slimota senza dover passare dal sito ;)
Salve raga,ottima rom ma comunque ciuccia parecchia batteria lol!
Qualcuno ha provato il kernel apolo e non ha avuto problemi?Se si quale versione ha usato?
Io l'ho provata ma solo continui freeze ... Peccato :\
Grazie :D
Circa 7 ore!
Wifi sempre acceso ,qualche sms ,un po' di whatsapp e giusto qualche chiamata,navigazione in wifi,non piu' di tanto !!
Con l'apolo arrivavo anche a 10 ore con lo stesso utilizzo,anche perche' avevo fatto una configurazione ad hoc e mi trovavo bene :\ Peccato
Ragazzi, ottima rom... ne ho provate davvero tante, ma devo dire che per leggerezza e stabilità non ha paragoni... visto che il forum è molto attivo vi faccio alcune domande:
Come va con i satelliti? Da quando ho fatto cambio rom a manetta i satelliti sono agganciati alle calende greche e comunque sempre instabili... questa rom l'ho installata piallando tutto (full wipe e format generale) rom installata più volte per sovrapporre eventuali errori... e ora i satelliti li aggancia in circa un minuto e sono sempre instabili... cosa lontanissima se vado a memoria sulla vecchia gestione gps della rom originale in cui l'aggancio era immediato... che può essere? come posso risolvere? Ho usato praticamente tutti i programmi che sono presenti sul play per risolvere la questione...
Che launcher usate? Io mi trovavo benissimo con il trebuchet... avete suggerimenti??
Grazie di tutto...
ci sono 2 modi:
il primo è andare in impostazioni, batteria e da li vedi se c'è qualcosa che sta ciucciando batteria
la seconda è con betterbatterystats..... sul sito c'è una guida per vedere come funziona (io non l'ho mai usata per fortuna :D )
poi secondo me non è da escludere un bel flash pulito:
1) wipe data
2)wipe cache
3) advanced--> wipe dalvik
4) mount and storage --> e fai format system, data, preload e cache
5) riflashi l'ultimo aggiornamento della rom
ATENZIONE: cosi perdi tutto.... ma proprio tutto, sia per quanto riguarda le app che i file presenti nella SD interna (tipo foto e tutti i tuoi file) quindi ti conviene fare un bel backup ;)
per i satelliti non ho nessun problema e non ne ho mai avuti.
potrebbe essere che tu abbia impostato il file gps.conf con i dati americani e quindi dovresti sostituirli con quelli europei.
usavo nova ma adesso sono passato a quello dell'n5 che non mi dispiace affatto (non puoi creare le cartelle ma la cosa a me non da fastidio)
Per la cronaca nova e trebuchet sono molto simili!!
Ma Nova è più personalizzabile :)