Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luvigaro
nessuno puo aiutarmi? gli screenshots sono importantissimi
Come dice Gg, devi riavviare dopo la creazione della cartella.
Quote:
Nicepose
Circa 7 ore!
Wifi sempre acceso ,qualche sms ,un po' di whatsapp e giusto qualche chiamata,navigazione in wifi,non piu' di tanto !!
Con l'apolo arrivavo anche a 10 ore con lo stesso utilizzo,anche perche' avevo fatto una configurazione ad hoc e mi trovavo bene :\ Peccato
La batteria è andata, 10 ore di scarica, se non ci sono almento 5 ore di schermo, significano che la batteria è troppo usurata ;)
Quote:
alliaf81
Ragazzi, ottima rom... ne ho provate davvero tante, ma devo dire che per leggerezza e stabilità non ha paragoni... visto che il forum è molto attivo vi faccio alcune domande:
Come va con i satelliti? Da quando ho fatto cambio rom a manetta i satelliti sono agganciati alle calende greche e comunque sempre instabili... questa rom l'ho installata piallando tutto (full wipe e format generale) rom installata più volte per sovrapporre eventuali errori... e ora i satelliti li aggancia in circa un minuto e sono sempre instabili... cosa lontanissima se vado a memoria sulla vecchia gestione gps della rom originale in cui l'aggancio era immediato... che può essere? come posso risolvere? Ho usato praticamente tutti i programmi che sono presenti sul play per risolvere la questione...
Che launcher usate? Io mi trovavo benissimo con il trebuchet... avete suggerimenti??
Grazie di tutto...
Se i satelliti non si agganciano, flasha questo file.
-
Quote:
gh1acc10
ci sono 2 modi:
il primo è andare in impostazioni, batteria e da li vedi se c'è qualcosa che sta ciucciando batteria
la seconda è con betterbatterystats..... sul sito c'è una guida per vedere come funziona (io non l'ho mai usata per fortuna :D )
poi secondo me non è da escludere un bel flash pulito:
1) wipe data
2)wipe cache
3) advanced--> wipe dalvik
4) mount and storage --> e fai format system, data, preload e cache
5) riflashi l'ultimo aggiornamento della rom
ATENZIONE: cosi perdi tutto.... ma proprio tutto, sia per quanto riguarda le app che i file presenti nella SD interna (tipo foto e tutti i tuoi file) quindi ti conviene fare un bel backup ;)
Vabe grazie tante !!gentilissimo!!
Provero' un po' xD
-
Intanto sul thread di HCP della Slimbean official spunta fuori questo:
http://i.imgur.com/J2qM2wp.png
Sorgenti 4.4 di slimbean significano sorgenti disponibili per FJ e quindi cioccolata per noi! rotfl
Dice però che è ancora in alpha, la bootanimation ha i colori invertiti, non funziona la cwm ed è totalmente inutilizzabile, ma per me nel giro di una settimana o poco più, tira fuori una beta stabile.
-
Dionysus, sei OT. Qua si parla della SlimSaber..... rotfl
-
Quote:
RRR1
rotfl i sorgenti della slimsaber sono quelli della slimbean
-
Quote:
RRR1
Kitkat non è mai OT :D
Gg
-
Ragazzi cmq dopo la creazione della cartella ho riavviato ma nulla...se non risolvo cambierò rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luvigaro
Ragazzi cmq dopo la creazione della cartella ho riavviato ma nulla...se non risolvo cambierò rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È già successo ad altri ed è un problema noto delle JB aosp, ma si risolve facilmente con la procedura che ti ho detto sopra e che io stesso ho testato quando è accaduto a me :|
Mi viene da chiederti una cosa, le tue cartelle di storage interna ed esterna come sono rinominate?
Sono così?
http://i.imgur.com/n0E167O.png
sdcard0 da me è la sd interna
sdcard1 è quella esterna
usbdisk0 sono le unità usb
Se hai la stessa configurazione qui riportata ed hai eseguito la procedura correttamente, comprese maiuscole etc, allora, se vuoi ancora tenere la slimsaber, fatti un full wipe, pulizia del kernel e riprova a flashare rom e gapps.
-
Ciao a tutti, vengo dalla 4.1.2 blumak2000.
Ho seguito la guida alla prima pagina, vari wipe e format, flashato la build del 31 ottobre, minimal gaps. Reboot e tutto ok.
Poi ho provato ad acquisire i permessi di root, ho installato un apk (adaway) ma quando ho riavviato il cell.....nada non si avvia più.
Ho provato a riflashare rom e gaps ma niente. Prima di rifare il full wipe avete qualche consiglio da darmi?
ho sbagliato qualcosa?
Grazie
-
Quote:
Overmarz
Ciao a tutti, vengo dalla 4.1.2 blumak2000.
Ho seguito la guida alla prima pagina, vari wipe e format, flashato la build del 31 ottobre, minimal gaps. Reboot e tutto ok.
Poi ho provato ad acquisire i permessi di root, ho installato un apk (adaway) ma quando ho riavviato il cell.....nada non si avvia più.
Ho provato a riflashare rom e gaps ma niente. Prima di rifare il full wipe avete qualche consiglio da darmi?
ho sbagliato qualcosa?
Grazie
Cosa hai fatto per i permessi di root?