Visualizzazione stampabile
-
opzioni sviluppatore, accesso root, solo applicazioni.
Probabilmente ho sbagliato. Cosa occore impostare? Forse quello in prima pagina non lo comprendo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
opzioni sviluppatore, accesso root, solo applicazioni.
Probabilmente ho sbagliato. Cosa occore impostare? Forse quello in prima pagina non lo comprendo bene
Riesci ad andare in recovery ed in download? Hai un backup di una tua precedente rom?
-
Ho già rifatto i wipe generali e flashato la rom. Si è riavviata come la prima volta. Ora la questione è: per non incappare nel precedente meccanismo come imposto i permessi di root? Vorrei installare adaway perchè lo trovo ottimo per bloccare le pubblicità e lo usavo sulla blumak solo che mi chiede i permessi di root appunto
-
Quote:
Overmarz
Ho già rifatto i wipe generali e flashato la rom. Si è riavviata come la prima volta. Ora la questione è: per non incappare nel precedente meccanismo come imposto i permessi di root? Vorrei installare adaway perchè lo trovo ottimo per bloccare le pubblicità e lo usavo sulla blumak solo che mi chiede i permessi di root appunto
Io lo uso tuttora e non ho problemi nel concedergli i diritti di root. Quando attivi i permessi, fai adb e applicazioni (anche se c'entra poco, suppongo).
-
anche a me dava problemi con il root.
Ho risolto facendo cosi.....
scaricato dal playstore "SUPERSU"
sono andato in opzioni sviluppatore e ho dato l'accesso alle app e ADB
poi ho aperto SUPERSU e gli ho fatto instllare i binari con CWM/YTWRP
e poi voilà .... ecco i permessi :D
-
Salve qualcuno ha su la versione del 2/11? mi sapreste dire in linea generale se va bene?
-
Flashata 10 minuti fa'con i soli wipe cache (venivo dalla SlimBean build 2)sembra tutto ok ,vediamo se si riavvia, la SlimBean minimo 1 volta al giorno si riavviava vdiamo la Saber vi faro' sapere ciao
-
Quote:
Bucatino
Flashata 10 minuti fa'con i soli wipe cache (venivo dalla SlimBean build 2)sembra tutto ok ,vediamo se si riavvia, la SlimBean minimo 1 volta al giorno si riavviava vdiamo la Saber vi faro' sapere ciao
Ti troverai bene,i riavvii almeno a me, sono scomparsi da un po
Gg
Gg
-
Quote:
Gg636
Ti troverai bene,i riavvii almeno a me, sono scomparsi da un po
Gg
Gg
Ieri ho avuto il primo riavvio da circa un mese a questa parte, mentre guardavo video su YT.
-
Quote:
TK3
Salve qualcuno ha su la versione del 2/11? mi sapreste dire in linea generale se va bene?
Messa su da un paio d'ore dopo aver fatto un deep clean e finora tutto OK. Unico dubbio, dovuto alla mia inesperienza con le aosp, mi chiedevo dove si aggiungono/organizzano i toggle? (GPS, 3g etc)