Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Ah ecco, ce l'avevo anche io (provenivo da una Blumak2000 per un test e non avevo effettuato il deep clean per tornare alla slim). Appena cancellate le app e tutto ok :)
Sarà per quello che non riesco ad installare questa rom. Ho fatto più volte i wipe generali ma niente. Al primo riavvio dopo averla installata correttamente si chianta. Boh, proprio non so ma sono costretto a tornare indietro al nandroid fatto precedentemente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alliaf81
Ma a me non notifica nessun aggiornamento e mi dice che non ce ne sono... Come mai?
Non è la official quindi è da aggiornare manualmente!
-
Quindi mi confermate che la cartella preload non viene utilizzata dalla Slim e si può cancellare ?
-
Quote:
RRR1
Ma la cartella "preload" (indirizzo esatto ---> /preload/symlink/system/app) viene utilizzata dalla slimsaber/slimbean ?
Che ci sta dentro ?
Io c'ho trovato 181 files per 377,88 MB
Hanno tutti la data del 16/05/2013
Ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato nessuna spiegazione "completa"
QUESTA è la spiegazione migliore che ho trovato.
Quindi mi sono fatto l'idea che, per chi utilizza questa ROM, è assolutamente inutile e si può cancellare (o NO ?)
Voi che c'avete dentro ?
Qua sotto una lista della app che ci sono dentro
Rik
P.S. Non sgridatemi, ma quando ho installato la Slim, non ho fatto il format preload
Quote:
RRR1
Quindi mi confermate che la cartella preload non viene utilizzata dalla Slim e si può cancellare ?
La mia cartella è vuota. In ogni caso le aosp non usano quella partizione quindi sono sicuramente residui di vecchie installazioni di rom stock. Andate in recovery e formattatela.
-
ciao a tutti
venendo dalla cm 10.1.3, con kernel stock della cyano, devo avere particolari accorgimenti prima di fleshare!?!
-
Quote:
S4rr4cino
La mia cartella è vuota. In ogni caso le aosp non usano quella partizione quindi sono sicuramente residui di vecchie installazioni di rom stock. Andate in recovery e formattatela.
Che dici.... cancello a mano ?
http://imageshack.us/a/img35/9865/pdd2.jpg
-
Quote:
Overmarz
Sarà per quello che non riesco ad installare questa rom. Ho fatto più volte i wipe generali ma niente. Al primo riavvio dopo averla installata correttamente si chianta. Boh, proprio non so ma sono costretto a tornare indietro al nandroid fatto precedentemente
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fai un wipe dalvik cache alla fine dell'installazione.
Quote:
gpp_86
ciao a tutti
venendo dalla cm 10.1.3, con kernel stock della cyano, devo avere particolari accorgimenti prima di fleshare!?!
Semplicemente seguire le istruzioni per il flash in prima pagina ;)
Quote:
RRR1
Dovresti fare mount /preload e dopo format /preload per eliminarla. Comunque io ho cancellato a mano le app (lasciando le folder) e va tutto bene :)
-
In anteprima mondiale ecco a voi il wallpaper SlimKat
È un wallpaper leaked della versione 4.4 che sta scrivendo HCP, impostatelo come sfondo a vostro rischio e pericolo :D
-
Quote:
Dionysus
Dovresti fare mount /preload e dopo format /preload per eliminarla. Comunque io ho cancellato a mano le app (lasciando le folder) e va tutto bene :)
Nemmeno così funziona. In giro ho letto che è un problema di partizioni, ma non mi voglio addentrare troppo. Adesso funziona tutto così bene e non mi va di riflashare e ripristinare app, dati et similia.
Ho cancellato a mano i files e ho riavviato. Tutto funziona perfettamente. :D
Quote:
Dionysus
In anteprima mondiale ecco a voi il wallpaper SlimKat
È un wallpaper leaked della versione 4.4 che sta scrivendo HCP, impostatelo come sfondo a vostro rischio e pericolo :D
E' pericoloso ? Può dare assuefazione ? Fa salire la sciammia ? rotfl
-
Quote:
RRR1
Nemmeno così funziona. In giro ho letto che è un problema di partizioni, ma non mi voglio addentrare troppo. Adesso funziona tutto così bene e non mi va di riflashare e ripristinare app, dati et similia.
Ho cancellato a mano i files e ho riavviato. Tutto funziona perfettamente. :D
E' pericoloso ? Può dare assuefazione ? Fa salire la sciammia ? rotfl
Ma infatti è lo stesso, ho fatto a mano e non è cambiato di una virgola :)
Pericoloso sì, può far venire il diabete a forza di parlare di cioccolata rotfl