Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Ma infatti è lo stesso, ho fatto a mano e non è cambiato di una virgola :)
Pericoloso sì, può far venire il diabete a forza di parlare di cioccolata rotfl
Speriamo esca a breve perché mi dispiacerebbe non provare la nuova release :'(
-
Quote:
Tiaz92
Speriamo esca a breve perché mi dispiacerebbe non provare la nuova release :'(
Beh è già uscita l'alpha per Galaxy Nexus e la build per SII è già in lavorazione (ancora è ad uno stadio più che primordiale, perché ci sono un sacco di problemi con exynos, il solito va).
-
Quote:
Dionysus
Beh è già uscita l'alpha per Galaxy Nexus e la build per SII è già in lavorazione (ancora è ad uno stadio più che primordiale, perché ci sono un sacco di problemi con exynos, il solito va).
Si sto seguendo anche il 3d della slim di xda ma non penso nel giro di 2 settimane circa riesca a fixare (purtroppo) tutto ciò che non funziona!!
-
Quote:
Tiaz92
Si sto seguendo anche il 3d della slim di xda ma non penso nel giro di 2 settimane circa riesca a fixare (purtroppo) tutto ciò che non funziona!!
Il massimo che possiamo fare è aspettare. Io mi sto sincronizzando i repo con quelli di google per provare a compilare da sorgente la mia prima rom, ma non aspettatevi niente rotfl
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi i passaggi per aggiungere alcune cose nella Lock Screen, grazie
-
Quote:
nessuno10
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi i passaggi per aggiungere alcune cose nella Lock Screen, grazie
Impostazioni -> sicurezza -> lockscreen
-
1 allegato(i)
Ecco da dove è stato preso il logo della nostra amata rom rotfl
-
...Dionysus scusami la piccolezza, ma è possibile modificare il colore della sveglia nella status bar, che appare grigia ? Senza l'applicazioni di temi esterni...
Ho provato xblast ma non funzia...
Grazie
Hispa
-
Quote:
Scooby
Ecco da dove è stato preso il logo della nostra amata rom rotfl
rotfl ma cos'è?
Quote:
hispanico
...Dionysus scusami la piccolezza, ma è possibile modificare il colore della sveglia nella status bar, che appare grigia ? Senza l'applicazioni di temi esterni...
Ho provato xblast ma non funzia...
Grazie
Hispa
Temo di no Hispa. Chiedi a Scooby, lui è il mago delle personalizzazioni :)
-
Quote:
Dionysus
Il massimo che possiamo fare è aspettare. Io mi sto sincronizzando i repo con quelli di google per provare a compilare da sorgente la mia prima rom, ma non aspettatevi niente rotfl
La prima ROM!!!???:):o:cool::p:)rotfl Da provare in fiducia!!
Quote:
Dionysus
Ho visto che è uscita per Galaxy Nexus, infatti sto tenendo d'occhio lo sviluppo.. visto che al mio Nexus da lavoro non vogliono dargli la"cioccolata" ... sti... non credevo abbandonassero il nexus.. peccato..
Comunque è ancora lontano l'uso quotidiano.. anche se ho visto che stanno correndo parecchio.. con molti fix.. ma non ho fretta.. aspettiamo e vediamo..