Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RomSSDL
Grazie mille provero a mettermi un modem della Tim e ci aggiornero:)
Edit: ho appena letto che quel modem è per la h3g...non è il modem della 3 quello?
Io ho sempre saputo che è dedicato alla Tim, comunque considera che la 3 si appoggia alle reti Tim e spessissimo va in roaming Tim quindi magari è l'ideale. Male che vada prova il XX, che sono i nobrand.
Quote:
must500
Salve ragazzi volevo sapere se installando questa rom se ne va il root e bisogna rifarlo.. perchè nelle informazioni c'è scritto il root si resetta dopo aver riavviato.. cioè di preciso qualcuno sa dirmi cosa succede? Grazie
C'è tutto scritto nelle faq, è un errore, ma dopo lo puoi ripristinare tappando un paio di impostazioni.
-
Quote:
dadamanu
Allora... Veramente strano.. Ho fatto tutta la procedura indicata.. Anche se avevo già controllato nelle impostazioni, quando apro non c'è la spunta s nascondi impostazioni, la cosa strana è che rispetto al dashclock scaricato dal play in avanzate c'è un opzione in più..
"Collasped mode co
http://img.tapatalk.com/d/13/09/12/pabasaje.jpgnditions" se metti never o un numero di widget esce sempre icona impostazioni ma i widget te li fa vedere solo se se espandi dashclock .... Mentre se tappi su always i widget si vedono sulla DX mentre se espandi non vedi niente sotto e non esce neanche icona impostazioni.. Booooo:banghead::banghead::banghead::banghead:
Anch'io non capisco... Però a me le impostazioni le visualizzava!
Quote:
must500
Salve ragazzi volevo sapere se installando questa rom se ne va il root e bisogna rifarlo.. perchè nelle informazioni c'è scritto il root si resetta dopo aver riavviato.. cioè di preciso qualcuno sa dirmi cosa succede? Grazie
Niente di che... La prima volta devi attivarlo da impo-->adv -->superuser…
Poi se tieni il kernel stock non succede niente... Se metti il dori potrebbe resettarsi...
-
Grazie.. e se dovessi mettere il dorimanx devo fare la stessa procedura per attivarlo?
-
Quote:
Tiaz92
Impo--> app--> tutte--> ricerca google--> cancella dati cancella cache
:'( che fesso che sono!! ed io che cercavo un'app googlequalcosa ... invece era sotto la voce ricerca google!
Puoi darmi dello stupidino, non mi offendo rotfl
:cool:
-
Quote:
must500
Grazie.. e se dovessi mettere il dorimanx devo fare la stessa procedura per attivarlo?
Si ogni volta che si resetta da solo ;)
-
comunque problema non risolto ... :'(
qualcuno ha apk della ricerca di google che provo a disinstallare e reinstallare?
-
Quote:
Tiaz92
Anch'io non capisco... Però a me le impostazioni le visualizzava!
Niente di che... La prima volta devi attivarlo da impo-->adv -->superuser…
Poi se tieni il kernel stock non succede niente... Se metti il dori potrebbe resettarsi...
Scusa ma anche a te appare quel l'opzione? Sul dashclock del play non c'é..Secondo me il problema è li.. Va be niente di grave.. Magari quando aggiorno si sistema.. E altrimenti pazienza ;)
-
Quote:
Dionysus
Beh ma anche te tecnicamente potresti cambiare, visto che i modem che iniziano per B sono quelli dedicati a Vodafone, mentre per la Tim vanno i NELS1.
Stesso discorso anche per te, gli XX sono i nobrand, anche se possono andare bene, i NELS1 sono quelli specifici per la Tim. Comunque per informazioni più aggiornate, chiedete nel thread del modem che sicuramente sono più aggiornati di me ;)
Ok ho messo il nels1 vediamo come va :)
-
Veramente i modem che iniziano per N io sapevo fossero specifici H3G, come dicono nel thread apposito
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Veramente i modem che iniziano per N io sapevo fossero specifici H3G, come dicono nel thread apposito
Ho letto di tanti che usando i N ed avendo Tim ci hanno guadagnato un sacco ed io stesso ho flashato un N per un gs2 Tim ad un mio amico :|
Comunque, onde evitare di andare off topic, gli interessati possono approfondire nel loro thread e non qui ;)