Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Vai con pegasusq - ROW, va tutto liscio come l'olio.
Vuoi vedere che resto solo io come un fesso in questa sezione :|
Ma ti veniamo a trovare.. :D per un bel po non si cambia.. s2 + nexus (9250... se era il 5 sarebbe stato meglio! :D) c'è crisi... :(:)
-
Quote:
Dionysus
Allora siamo in 2 :)
Ah confermo che l'accoppiata di governor sopracitata va alla grande e sto al 1 ciclo di ricarica. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da S4rr4cino
A me Viber sembra funzionare bene, i contatti me li mostra quindi credo che tu hai qualcosa che non va, i numeri li hai sull'account di gmail?
Quote:
Originariamente inviato da TK3
Non so se può essere utile ma a me dava i sintomi dell USB ossidata (sempre in carica ecc) ma l USB non era ossidata,l ho portato in assistenza e si era staccato un filo che collegava la porta micro USB alla scheda...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho letto di tante persone che hanno avuto questo problema e tutti l'hanno risolto pulendo la porta o cambiando la schedina, sei sicuro che te l'hanno smontato? Magari ti hanno detto così per convincerti del reale intervento quando in realtà è bastata una semplice pulitina...
L'avevo pulito già io a casa ma nulla... Poi in qualsiasi caso non ho pagato nulla!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dionysus
No tu vieni in sezione n5 e mi apri le discussioni se no non so quali ROM provare (anche se apri un 3d per ogni ROM che vedi :p:p ) :beer::beer:
-
Quote:
Tiaz92
No tu vieni in sezione n5 e mi apri le discussioni se no non so quali ROM provare (anche se apri un 3d per ogni ROM che vedi :p:p ) :beer::beer:
Certo che lo sai, la SlimSaberKat ovviamente rotfl
-
Quote:
Dionysus
Io non mollo, anche perché non c'è motivo di mollare ..... ;)
-
Quote:
marrosso3
Io non mollo, anche perché non c'è motivo di mollare ..... ;)
Tutti uniti con l'ultimo telefono saggio di casa Sammy :D
PS. dovremmo avere meno build in questi giorni perché ho letto che FJ è impegnato con un lavoro con deadline :|
-
Ma allora sta 02?? Diteci com'è! :cool:
-
Quote:
Scooby
Appena flashata. Pulita e fluida, a prima vista, migliore della 20/10 che avevo prima, i consumi sembrano gli stessi.
PS ho visto che qualcuno chiedeva ieri, sono passato alla 02 solo con due wipe senza il wipe data e va tutto da Dio.
-
Quote:
Scooby
Ce lo su da 2 giorni e la trovo molto reattiva e fluida.
Di contro noto un consumo alto della batteria e un soft reboot poco fa mentre inviavo tramite whatsup una foto.