Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linux996
Ce lo su da 2 giorni e la trovo molto reattiva e fluida.
Di contro noto un consumo alto della batteria e un soft reboot poco fa mentre inviavo tramite whatsup una foto.
I primi cicli di carica non si contano nel computo della batteria ;)
-
Bene, allora aspetto ancora un po', tanto la mia cara 27 è abbastanza una bomba :)
-
Quote:
Scooby
Bene, allora aspetto ancora un po', tanto la mia cara 27 è abbastanza una bomba :)
Senza contare che domani probabilmente ce ne sarà una nuova :-D
-
Quote:
danroxi
Senza contare che domani probabilmente ce ne sarà una nuova :-D
Non ci dorme la notte! rotfl
-
Quote:
Dionysus
I primi cicli di carica non si contano nel computo della batteria ;)
Vero, ma l'ho staccato dalla 3^ ricarica stamattina alle 7 ora sono al 33%... Ho gia controllato con bbs se avvo qualche app appesa ma negativo.
A livello di consumi ci sarebbero miglioramenti usando l'apolo invece del kernel stock?
Dico ciò perchè provengo, dopo una breve escursione sulla asnet miui (bella rom anche questa), dalla blumak che aveva consumi fantastici ma purtroppo lo sviluppo si è fermato (o quasi)...
-
Quote:
Linux996
Vero, ma l'ho staccato dalla 3^ ricarica stamattina alle 7 ora sono al 33%... Ho gia controllato con bbs se avvo qualche app appesa ma negativo.
A livello di consumi ci sarebbero miglioramenti usando l'apolo invece del kernel stock?
Dico ciò perchè provengo, dopo una breve escursione sulla asnet miui (bella rom anche questa), dalla blumak che aveva consumi fantastici ma purtroppo lo sviluppo si è fermato (o quasi)...
Mai provato l'apolo ma col kernel stock mi trovo da dio. Prova ad integrare greenify per congelare le app che girano in background.
-
Non mollo nemmeno io l's2! Non facciamo scherzi dai! apparte questo piccolo OT io con la versione del 31/10 mi trovo benissimo!
-
Quote:
Dionysus
Mai provato l'apolo ma col kernel stock mi trovo da dio. Prova ad integrare greenify per congelare le app che girano in background.
Provo subito e vedo che situazione c'è.
Grazie + thank ;)
-
Salve ragazzi,
Dopo un paio di giorni di panico ho risolto il problema per gli Screenshots.
Mi rimane sempre il problema dei vuoti durante le chiamate vocali...è fastidiosissimo, non sento nulla se l'altro non parla, e a volte le prime lettere dette da "l'altro" non le ascolto proprio. Io con un altra rom risolsi cambiando kernel. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
luvigaro
Salve ragazzi,
Dopo un paio di giorni di panico ho risolto il problema per gli Screenshots.
Mi rimane sempre il problema dei vuoti durante le chiamate vocali...è fastidiosissimo, non sento nulla se l'altro non parla, e a volte le prime lettere dette da "l'altro" non le ascolto proprio. Io con un altra rom risolsi cambiando kernel. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Come hai risolto con gli screenshots?
Per vuoti intendi l'assenza apparente dell'interlocutore quando è in silenzio? Credo sia la soppressione dei suoni di fondo, è normale.