Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiodedo
ho provato a fare anche io questa procedura... ma quando clicco su RW mi dice REMOUNT FALLITO... come posso fare? qualche rom fa funzionava sicuro
Hai il root abilitato vero? A me non ha mai dato problemi e la slim la uso dalla prima o seconda build pubblicata...
-
Quote:
fabiodedo
ho provato a fare anche io questa procedura... ma quando clicco su RW mi dice REMOUNT FALLITO... come posso fare? qualche rom fa funzionava sicuro
Prova ad usare File manager HD, mi ci trovo benissimo io.
-
Quote:
Tiaz92
Abilita il root facendo lo swipe da SX a DX e seleziona monta come r/w e seleziona le tutte così ;)
Perdonami ma non sono molto bravo,come faccio ad abilitare il root??
Ho aperto il file config,sia con ed gestione file che file manager.Ho anche effettuato tutte le modifiche,ma quando voglio salvarle, mi dice"errore salvataggio file". Ho provato e riprovato tante volte,sia modificando il testo, che cancellandolo e riscrivendolo daccapo, ma, da sempre errore di salvataggio.:'(
-
1 allegato(i)
-
Ciao,
qualcuno è riuscito a far funzionare la NFC Enabler con l'ultima versione della rom?
Sotto Wireless e Reti visualizzo la sezione NFC, ma nessuna app riesce a leggere i tag :(
-
Quote:
TK3
Citando dionysus: "Anche tu con lo stesso problema.
Vai in /storage/sdcard0/Pictures e crea la cartella Screenshots"
Forse mi sono spiegato male, non riuscito a trovare la voce dove poter abilitare lo screenshot nel menu' del riavvio, adesso l'ho trovato e funziona benissimo.
Grazie
-
Quote:
Scooby
1105 trovate l'intruso!
Non credo di aver capito :( ti riferisci alla non compatibilità dei colori?
-
Quote:
Scooby
1105 trovate l'intruso!
Apex? 10 caratteri
-
Quote:
Dionysus
Non credo di aver capito :( ti riferisci alla non compatibilità dei colori?
What? No! xD
Quote:
Tiaz92
Apex? 10 caratteri
No no, package access helper...non mi era mai apparso nelle statistiche della batteria... A voi sì?
-
Ragazzi aiutatemi perfavore perchè non riesco a venirne a capo.
la rom mi piace tanto ma è per l'ennesima volta che capita che la flasho ed al primo riavvio non parte più e rimane la scritta Samsung Galaxy SII:'(
Questa volta ho fatto un deep clean, passando per la stock, seguito la procedura in prima pagina etc.
Provo a riacquisire i permessi di root, riavvio e niente.....
Cosa può essere? e cosa posso fare in questa fase di blocco? riflashare la rom?
Grazie