Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Veramente i modem che iniziano per N io sapevo fossero specifici H3G, come dicono nel thread apposito
non trovo i suggerimenti per il tim.. l'alternativa sarebbe il modem nobrand, no?
Edit: ho letto che dovrebbe essere xxls8
Edit2: non so se può valutarsi dallo speedtest della connessione dati ma sono passato da 5mb in download a 2 circa.. Forse era meglio il nels.. Cosa ne pensate?
-
ancora acerba
ottima rom, pero' ancora non ci siamo, in mezza giornata due riavvi
-
Quote:
sofro88
Strano a me nessun riavvio... Ne con la prima installazione ne con gli aggiornamenti..Ovviamente per l'installazione hai seguito le istruzioni in prima pagina.. 3 wipe e format system... ?
-
Quote:
sofro88
Quote:
dadamanu
Strano a me nessun riavvio... Ne con la prima installazione ne con gli aggiornamenti..Ovviamente per l'installazione hai seguito le istruzioni in prima pagina.. 3 wipe e format system... ?
Possono capitare degli hotboot spontanei, tant'è che il developer lo mette in conto che queste sono da considerare release nightly, mentre quelle ufficiali di HardCorePawn sono delle RC più stabili.
-
Allora, premettiamo che ne ho fatto un uso molto molto blando, ma avevo il 3g attaccato il primo giorno senza interruzione e il secondo giorno il wifi. Il tutto con kernel stock. Ho riavviato mezz'ora fa perché ho installato una nuova versione di Adaway ed è richiesto il riavvio affinché funzioni (e non ho capito perché, ma si è mangiato 3 ore di uso, nel senso che mi segnava 2 giorni all'inizio, boh, ma cambia poco).
Il perché di questo test? Per dimostrare che è una rom abbastanza affidabile, nel senso che se non se ne fa un uso esagerato, una dimenticanza nel collegare il caricabatteria una sera, può non risultare rilevante, visto quanto gestisce bene la durata.
Kernel stock, governor zzmoove, baseband bulp6 (vodafone), niente underclock, niente undervolt, bln accesi con timeout di 3 secondi, 3g il primo giorno e wifi il secondo giorno, uso blando e questi sono i risultati. Decidete voi la loro rilevanza.
-
Quote:
Galaxyshift
non trovo i suggerimenti per il tim.. l'alternativa sarebbe il modem nobrand, no?
Edit: ho letto che dovrebbe essere xxls8
Edit2: non so se può valutarsi dallo speedtest della connessione dati ma sono passato da 5mb in download a 2 circa.. Forse era meglio il nels.. Cosa ne pensate?
Rapportare xxls8 a nels1 è come rapportare una panda ad una maserati...;)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Rapportare xxls8 a nels1 è come rapportare una panda ad una maserati...;)
Anche se vado contro quello che ho detto fino ad ora per il nels1 rapportato a tim, devo dire che non esiste un valore assoluto da assegnare ai baseband. Purtroppo è un dato soggettivo, ogni baseband è storia a se, ogni telefono è storia a se, quindi se per dire al tizio X con Tim, XXLS8 può andare bene, magari a tizio Y sempre con Tim, va meno bene. Dipende dalla ricezione, dalla zona, dalla qualità e quantità di segnale (nel senso se è continuo o discontinuo), dipende da un mucchio di cose. A Galaxyshift è andata bene che il nels1 prende molto bene nella sua zona. Per cui, visto che sembra che abbia trovato una soluzione, direi di chiudere qui l'off topic sulle baseband e di rimandare nel thread apposito ogni futura discussione ;)
-
Io non capisco perché quando fa un hotboot la batteria crolla:( oggi me ne ha fatti 2 e non capisco perché ;(
-
Quote:
RomSSDL
Io non capisco perché quando fa un hotboot la batteria crolla:( oggi me ne ha fatti 2 e non capisco perché ;(
Penso sia colpa del kernel moddato:rolleyes:..... ho provato questa rom con il Dorimanx 9.40 e i problemi di hotboot che ho sempre avuto con qualsiasi versione sono scomparsi;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Penso sia colpa del kernel moddato:rolleyes:..... ho provato questa rom con il Dorimanx 9.40 e i problemi di hotboot che ho sempre avuto con qualsiasi versione sono scomparsi;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Io non ne ho mai avuto e monto il kernel stock :|