Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
What? No! xD
No no, package access helper...non mi era mai apparso nelle statistiche della batteria... A voi sì?
WTF a me non è mai comparso.
Quote:
Overmarz
Ragazzi aiutatemi perfavore perchè non riesco a venirne a capo.
la rom mi piace tanto ma è per l'ennesima volta che capita che la flasho ed al primo riavvio non parte più e rimane la scritta Samsung Galaxy SII:'(
Questa volta ho fatto un deep clean, passando per la stock, seguito la procedura in prima pagina etc.
Provo a riacquisire i permessi di root, riavvio e niente.....
Cosa può essere? e cosa posso fare in questa fase di blocco? riflashare la rom?
Grazie
Fai un full wipe, format /system, riflasha rom e gapps e prima di riavviare dai un wipe cache e dalvik cache.
-
Quote:
Overmarz
Ragazzi aiutatemi perfavore perchè non riesco a venirne a capo.
la rom mi piace tanto ma è per l'ennesima volta che capita che la flasho ed al primo riavvio non parte più e rimane la scritta Samsung Galaxy SII:'(
Questa volta ho fatto un deep clean, passando per la stock, seguito la procedura in prima pagina etc.
Provo a riacquisire i permessi di root, riavvio e niente.....
Cosa può essere? e cosa posso fare in questa fase di blocco? riflashare la rom?
Grazie
Se hai fatto i wipe anche dopo il flash credo sia problema di kernel.
Io ad esempio venivo dalla blumak, con kernel jeeboo. Ho flashato da li, full wipe e tutto OK. Prova in questo modo.
Sicuramente ce ne saranno altri metodi, il mio percorso è stato così ed è andato tutto OK.
Gg
-
Come rom ho montato la slim 4.3 build.2 official - 1334 e come gapps le slim minimal 4.3 build 2. Vanno bene o dovrei flashare altro?
L'ho già fatta questa procedura dei wipe e riflash ma niente.
Un'altra cosa: una procedura certa e chiara per i permessi di root?
-
Quote:
Gg636
Se hai fatto i wipe anche dopo il flash credo sia problema di kernel.
Io ad esempio venivo dalla blumak, con kernel jeeboo. Ho flashato da li, full wipe e tutto OK. Prova in questo modo.
Sicuramente ce ne saranno altri metodi, il mio percorso è stato così ed è andato tutto OK.
Gg
Il kernel che montavo prima di flashare era il philz cwm6
Comunque è davvero strano che succeda sta cosa. Vorrei capire ma non so...
-
Quote:
Overmarz
Come rom ho montato la slim 4.3 build.2 official - 1334 e come gapps le slim minimal 4.3 build 2. Vanno bene o dovrei flashare altro?
Sei nel thread errato, cerca quello della Slim Bean 4.3.1, qui siamo nella Slimsaber, che non è la versione ufficiale :)
Quote:
Dionysus
WTF a me non è mai comparso.
Neanche a me appunto...solo con questa 1105
-
Quote:
Scooby
Sei nel thread errato, cerca quello della Slim Bean 4.3.1, qui siamo nella Slimsaber, che non è la versione ufficiale :)
Neanche a me appunto...solo con questa 1105
Scusamy scooby, ma la cosa mi è successa anche con la slimsaber. A causa di questo ho provato la official ma è accaduto lo stesso. Per cui non voglio spammare il thread ma ci dev'essere un qualcosa di comune alle due versioni.
In ogni caso ora provo a flashare la slimsaber e vediamo..
-
Quote:
Overmarz
Scusamy scooby, ma la cosa mi è successa anche con la slimsaber. A causa di questo ho provato la official ma è accaduto lo stesso. Per cui non voglio spammare il thread ma ci dev'essere un qualcosa di comune alle due versioni.
In ogni caso ora provo a flashare la slimsaber e vediamo..
Beh di comune c'è un po' tutto, cambia solo la differenza di peso del codice più qualche buona idea presa qua e là :)
Non hai nessun backup pulito?
-
Quote:
Scooby
Beh di comune c'è un po' tutto, cambia solo la differenza di peso del codice più qualche buona idea presa qua e là :)
Non hai nessun backup pulito?
Si si certo che ce l'ho, infatti sono tornato alla stock con recovery e root ma mi piacerebbe utilizzare la slimsaber
-
Quote:
Overmarz
Fai un wipe dalvik cache dopo il flash, risolvi in questo modo. È un problema conosciuto delle SlimROMS (ce l'ho avuto sto problema per la rom del Nexus 7).
-
A che punto è la SlimSaberKat per il nostro beneamato?