Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbiridengo
Scusa, forse non mi sono spiegato, perché io ho fatto un full wipe due settimane fa, ma nonostante questo la batteria non mi dura nulla:'(
Better battery stats, fai una carica completa e usarlo normalmente... A quasi fine scarica apri l'app e fai gli screen
-
Quote:
alliaf81
Ragazzi ma questa ROM ha l'opzione fast charge? Qualcuno l'ha mai provata o provato qualche applicazione sul play?
Non ce l'ha. Scarica xposed installer che la integra come modulo.
Quote:
sbiridengo
Scusa, forse non mi sono spiegato, perché io ho fatto un full wipe due settimane fa, ma nonostante questo la batteria non mi dura nulla:'(
Probabile che la batteria sia andata. Fa come ti dice tiaz e poi vediamo che wakelocks rompono alla durata :D
Per i driver stavo leggendo, ma ho letto di fretta voci che integreranno questi solo su ROM cm o sbaglio? A me sembra una cavata visto che il kernel cm non è tanto diverso da quello aosp.
-
Ragazzi scusate io monto la rom del 05/11/2013 con il suo kernel nativo che rom devo flesciare ?la rom dell'08/11/2013 o la rom 08/11/2013r3 p2? ,si flescia automaticamente sulla rom del 05 o devo fare tutti i wipe e formattare il sistema e ricominciare tutto da capo?
-
Quote:
Bucatino
Ragazzi scusate io monto la rom del 05/11/2013 con il suo kernel nativo che rom devo flesciare ?la rom dell'08/11/2013 o la rom 08/11/2013r3 p2? ,si flescia automaticamente sulla rom del 05 o devo fare tutti i wipe e formattare il sistema e ricominciare tutto da capo?
p2...
no basta dalvik e cache ;)
-
Quote:
Tiaz92
p2...
no basta dalvik e cache ;)
Grazie piu' tardi flescio
-
Io ho in download la nuova versione del 8/11, batteria carica e tra 11 minuti si flasha rotfl vediamo un po' sti driver
-
Quote:
Dionysus
Io ho in download la nuova versione del 8/11, batteria carica e tra 11 minuti si flasha rotfl vediamo un po' sti driver
Io l'ho scaricata appena sveglio stamattina, ma il mio caricabatteria ci mette una vita a farmi arrivare al 100% :(
-
1 allegato(i)
AIUTO: guardate il mio screenshot.. cosa significa questo?
qualcuno gentilmente mi può passare il link del tread di Better Battery Stats, per vedere come utilizzarlo al meglio?
grazie
-
Quote:
fabiodedo
AIUTO: guardate il mio screenshot.. cosa significa questo?
qualcuno gentilmente mi può passare il link del tread di Better Battery Stats, per vedere come utilizzarlo al meglio?
grazie
Leggi la prima pagina qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
-
Ragazzi sapete se funziona l'usb host con questa rom?