Ma bisogna fleshare entrambi i file zip??
Visualizzazione stampabile
Io ho installato solo l'ultima build... dovrebbe gia comprendere tutto...
Comunque c'è un modo di far installare le app solo sul telefono e non sulla sd... Perchè altrimenti mi scompaiono dalle schermate ad ogni riavvio :\
Poi, possibile che solo con la miui ho durata della batteria decente? Fino a 1g di autonomia... :\
Oggi ho flashato la nuova build quindi non farò un carica scarica domani e posto i risultati...
Voi usate greenfy? Io lo ritengo inutile per la batteria...
Si ma in fin dei conti non fa aprire le app.. Tipo serve per facebook e poco altro.. Alla fine blocchiamo un app facendo girare in background un'altra... Se almeno si riuscisse a bloccare qualche app di sistema tipo play music e altro... Ma anche con xposed non riesco..
Trovo più utile cleanmaster.. Al blocco del Cell si chiudono tutti i processi tranne quelli più importanti e quelli che filtriamo noi...
Ragazzi, finalmente sono riuscito ad installare questa nella ROM. Però ho un problema: "spazio di archiviazione disponibile insufficiente" ma la situazione è questa:
Interna 255 MB liberi
Media 11,3 GB liberi
Ex.SD card 3,5 GB liberi
Ma non mi fa installare più app. E non riesco a spostare le poche app rimaste dalla interna alla SD.
Come posso fare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il dorimanx 9.43 come gira? Qualcuno ha feedback? O è meglio l'Apolo con questa ROM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App