Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Buongiorno ragazzuoliiiiiiiiiiiiii... io vi seguo sempre un vi lascio mica... ho provato la JellySnap... ma dopo 2 ore che la montavo... mi mancava troppo la slimsaber... e ho riformattato tutto e rimesso la Slimsaber...
Adesso sono con la 05/11... ma vorrei capire... se volessi provare la nuova build con i nuovi driver... posso fare i soliti 2 wipe e installarla o c'è una procedura diversa ???
Bentornato Negrita! Com'era la concorrenza? rotfl
Io provenivo dalla 27/10, ho solo fatto cache e dalvik :D
-
a me il semplice riavvio non è bastato! ora sto configurando tutto, dopo faccio un bel backup e riprovo a cambiare i dpi
Quote:
Dionysus
È capitato anche a me. È bastato un riavvio ed è funzionato tutto.
-
Quote:
gpp_86
a me il semplice riavvio non è bastato! ora sto configurando tutto, dopo faccio un bel backup e riprovo a cambiare i dpi
Impostazioni -> info sul telefono -> stato del telefono -> IMEI
Ce l'hai?
-
Quote:
gpp_86
messo la 0811
ripristino effettuato tutto ok, unica cosa se cambio i dpi al riavvio mi trovo il tel che non funziona il wifi e la linea,
vi è mai capitato!?!?
per ora la tengo stock e tutto funge (con dpi 182)
grazie
Effettuato l'aggiornamento alla 1108 r3p2. Tutto OK!! A me non ha modificato assolutamente nulla, tantomeno i Dpi che erano a 240 e tali sono sempre rimasti.
-
Utilizzo la slimbean build 2 ma non mi sto trovando molto bene perché si verificano parecchi hot boot ed il consumo della batteria è maggiore rispetto alla build 1. Quale build della slimsaber mi consigliate? Grazie
-
Quote:
edosossi
Utilizzo la slimbean build 2 ma non mi sto trovando molto bene perché si verificano parecchi hot boot ed il consumo della batteria è maggiore rispetto alla build 1. Quale build della slimsaber mi consigliate? Grazie
Parecchi? Strano :| Se vuoi provare la SlimSaber, scarica l'ultima versione, ha i driver r3p2 integrati ;)
-
Quote:
Dionysus
Parecchi? Strano :| Se vuoi provare la SlimSaber, scarica l'ultima versione, ha i driver r3p2 integrati ;)
Già, capita una volta ogni 3-4 giorni però mi scoccia avere 3 hot boot nel giro di 15-20 minuti.
Proverò l'ultima slimsaber con i driver allora :)
-
Titolo aggiornato come da richiesta :)
-
Quote:
Dionysus
Bentornato Negrita! Com'era la concorrenza? rotfl
Io provenivo dalla 27/10, ho solo fatto cache e dalvik :D
La concorrenza con JB 4.1.2 non mi attira più di tanto adesso... Dove aver provato questa 4.3.1... È un po dura andare indietro...
Voglio provare questa nuova build con i driver nuovi... Solo che se poi volessi tornare indietro alla versione con i driver vecchi.. Devo fare il full wipe?
-
Quote:
NeGriTa
La concorrenza con JB 4.1.2 non mi attira più di tanto adesso... Dove aver provato questa 4.3.1... È un po dura andare indietro...
Voglio provare questa nuova build con i driver nuovi... Solo che se poi volessi tornare indietro alla versione con i driver vecchi.. Devo fare il full wipe?
Nandroid prima di mettere quella nuova e poi se non ti dovesse soddisfare ripristini quello senza problemi e senza dover impazzire ;)