Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma con kernel stock si riesce ad usare bln?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide11
Scusate ma con kernel stock si riesce ad usare bln?
No, non c'è la compatibilità.
-
-
Quote:
RomSSDL
Prova un altro kernel e vedi se lo fa ancora. Hai una durata pessima, c'è qualcosa che non va.
-
Qualcuno usa waze con l s2? Ho installato questa rom poco giorni fa d oggi volendo usare waze non ci sono riuscito. L app si avvia ma la mappa non si visualizza, potrebbe essere dovuto alla risoluzione? Nessuno ha lo stesso problema?
Con la rom precedente funzionava tranquillamente d avevo però risoluzione 240
Attilio
-
Quote:
Dionysus
Prova un altro kernel e vedi se lo fa ancora. Hai una durata pessima, c'è qualcosa che non va.
Dici che devo provare il dori?
Quote:
sottobosco
Qualcuno usa waze con l s2? Ho installato questa rom poco giorni fa d oggi volendo usare waze non ci sono riuscito. L app si avvia ma la mappa non si visualizza, potrebbe essere dovuto alla risoluzione? Nessuno ha lo stesso problema?
Con la rom precedente funzionava tranquillamente d avevo però risoluzione 240
Attilio
Io lo ho installato per sicurezza ma funziona bene e come risoluzione non ho nessun problema
-
É possibile usarla come rom secondaria accanto a cyano 10.1 (quindi 4.2.2) con dorimax?
-
Quote:
RomSSDL
Dici che devo provare il dori?
Io lo ho installato per sicurezza ma funziona bene e come risoluzione non ho nessun problema
Ho disinstallato e installato nuovamente waze ed ora vedo la mappa. Probabilmente avendola ripristinata da tb non gli è piaciuta la nuova risoluzione...
Attilio
-
Quote:
francescori
É possibile usarla come rom secondaria accanto a cyano 10.1 (quindi 4.2.2) con dorimax?
Guarda se il kernel supporta il dual boot con versioni di android diverse (chiedi nel thread del dorimanx) e prova. Magari facci sapere com'è andata che lo aggiungo al primo post ;)
Quote:
sottobosco
Ho disinstallato e installato nuovamente waze ed ora vedo la mappa. Probabilmente avendola ripristinata da tb non gli è piaciuta la nuova risoluzione...
Attilio
Specialmente se vieni da un'altra versione che non sia la 4.3, è normale che le app non funzionino a dovere
-
Quote:
dadamanu
Strano a me nessun riavvio... Ne con la prima installazione ne con gli aggiornamenti..Ovviamente per l'installazione hai seguito le istruzioni in prima pagina.. 3 wipe e format system... ?
si si, ho seguito le istruzioni in prima pagina, magari è meglio un deep 2