Sarà la sincro.. Ma se la disattivo non mi arrivano più mail, notifiche google plus, sincronizzazioni numeri rubrica ecc :O
Visualizzazione stampabile
Hai considerato l'ipotesi di usare greenify? Io comunque tengo le e-mail in sincro, ovviamente non FB e g+, e non ho di questi problemi. Il problema comunque, è chiaramente relativo solo ai servizi di sincronizzazione, visto che non ho mai visto un battery drain di 50% a notte, con nessuna ROM in condizioni normali.
Io pure ero scettico per greenify però devo dire che da quando lo uso ho almeno 4/5 ore in più di autonomia. Il tutto anche perché ho deciso praticamente di ibernare tutto ciò che non ha senso di stare accesso a display spento incluso facebook/G+ che non sembra ma consumano tantissimo! Io ti consiglio di provarlo. Anch'io come te ho dati e Wi-Fi sempre attivi.
Ragazzi ma a voi la 11/08 vi va fluida?io jo dei rallentamenti rispetto alle versioni precedenti e ho notato che se vado in Advanced option - Prestazioni , non so xke ma alla prima voce non mi da ne frequenza massima e ne minima e nn mi fa cambiare governor...ma è normale??
ragazzi ci chiedo aiuto!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/11/tetyza3a.jpg
cosa devo fare precisamente per risolvere la situazione che vedete nello screenshot?
Ciao a tutti. Credo proprio che la mia batteria sia arrivata. Cosa mi consigliate? Ne ho vista una da 1900, non riesco a capire se è più grande fisicamente. Voi cosa avete preso e dove? Grazie a tutti
Messa la 1108, vediamo :)
Buongiorno a tutti.
Dopo aver montato la 1108 ho settato la procedura per i Dpi a 200 ma dopo il riavvio finale ho il play store che mi dice "nessuna connessione - riprova".
E poi le icone del wifi e del segnale della rete rimangono di colore grigio pur funzionando.
Ho provato a cancellare i dati del play store e play services ma niente.
Soluzioni?