Salve ragazzi, dovrei/vorrei mettere questa rom sul mio ex glorioso s2 (passato da mio padre a mia sorella).
Su s3 monto (con estrema soddisfazione..) la slim bean ufficiale 4.3.1, ma il buon Tiaz mi ha consigliato di mettere questa (i love linaro :D) al posto della slim bean.
Dato che devo ridare a mia sorella un cell soprattutto stabile, mi servono un paio di informazioni, premettendo che non sono interessate feature sammy o buoni consumi, mi basta solo che sia tutto stabile per evitare di sentire lamentele rotfl
E mi basta che sia tutto fluido, ho dato due batterie (la anker e quella originale) dunque nessun problema, tranne se la rom dura 4-5 ore rotfl
Anche il consumo non è prioritario, dunque lascerò il kernel stock della rom.
- quale versione metto??? Ho visto che ci sono quelle coi driver nuovi e quelli con i driver classici/vecchi, vorrei capire le differenze soprattutto durante l'uso quotidiano.
- la metto soprattutto per sfruttare la miriade di temi disponibili per cyano 10.2, che potete trovare qui :
Official MEGA CM10/CM10.1/CM10.2 Theme Chooser Thread [1064 THEMES][UPDATED 11/12/13] - xda-developers, gliene installo 5-6 e amen :D
Funzionano tutte le feature principali??? Cioè : gps, tethering, fotocamera (anche se non sarà mai a livello sammy). E spero che con i giochi principali (candy crush, angry birds) vada tutto bene.
Ovviamente metterò la rom facendo pulizia (tutti i wipe, tutti i format, compresi quelle delle due memorie. Ora monta la mystic, l'ultima rom (è una rom sammy) che usavo io, su base LSW).
Insomma, schiaritemi un pò le idee. Grazie in anticipo e buona serata :D