Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Stavo pensando hai provato a cliccare qui: impostazioni-->interfaccia-->densità lcd-->e premere prima l'opzione 3 e poi sulla 4? (Spero che il percorso sia ancora lo stesso nelle nuove versioni).
Ma, a proposito, avete seguito correttamente la guida per settare i dpi? Perché il play store, altrimenti, risulterà incompatibile :|
-
Quote:
Dionysus
Sì, hai fatto quello, ma ora c'è da capire se sono le gapps o che altro. Hai usato le slim minimal, vero?
Allora io ho le gapps build 2 minimal... Ma le ho installate tempo fa...
Ora ho fatto un full wipe... Reinstallato la building del 08/11 con i driver nuovi... E fatto il restore /data... Ma come vado ad installare un apk... Mi esce il messaggio di errore perche non c'è spazio...
-
Quote:
NeGriTa
Allora io ho le gapps build 2 minimal... Ma le ho installate tempo fa...
Ora ho fatto un full wipe... Reinstallato la building del 08/11 con i driver nuovi... E fatto il restore /data... Ma come vado ad installare un apk... Mi esce il messaggio di errore perche non c'è spazio...
Giusto per scrupolo che la build che tenevi non sia troppo vecchia ed incompatibile, in termine di data, con questa: prova a fare il full wipe e a partire da 0 e vedi se ti da gli stessi problemi.
-
Quote:
Dionysus
Giusto per scrupolo che la build che tenevi non sia troppo vecchia ed incompatibile, in termine di data, con questa: prova a fare il full wipe e a partire da 0 e vedi se ti da gli stessi problemi.
Io non capisco.. Quando è ripartito il cell... Mi dava errore Greenify e Titanium Backup... Quindi li ho disinstallati e mi dava errore di spazio... Pero se privo ad installare altri APk me li fa installare... Ma titanium e greenify mi da problemi di spazio...
Ma è normale???
-
Quote:
NeGriTa
Io non capisco.. Quando è ripartito il cell... Mi dava errore Greenify e Titanium Backup... Quindi li ho disinstallati e mi dava errore di spazio... Pero se privo ad installare altri APk me li fa installare... Ma titanium e greenify mi da problemi di spazio...
Ma è normale???
Prova con Tapatalk.
-
Quote:
Dionysus
Prova con Tapatalk.
Tapatalk me lo installa...
-
Quote:
NeGriTa
Tapatalk me lo installa...
Uhm, hai provato a piallare come ti ho detto e a vedere se col full wipe ti installa le applicazioni normalmente?
-
Quote:
Dionysus
Ciao sommo skorpion :D guarda, noi flashiamo come dei disperati per stare appresso ai commits del dev, ma se vuoi andare sul sicuro con stabilità, durata della batteria e 0 problemi, flasha la 20-10-2013, che è l'ultima weekly e quindi più stabile anche in consumi (e comunque quella dove mi sono trovato meglio io e grande parte degli utenti qui).
I nuovi driver sono freschi di porting dal GSIII e quindi ancora mi sa che c'è qualcosa da sistemare, visto che i consumi sono da definire, così come anche il controllo della luminosità etc.
Tutti i giochi sono fruibili tranquillamente, ovviamente col giusto governor, ma lo sai meglio di me :D
Il tethering va, il gps va (e se non va c'è da modificare gps.conf coi server italiani e se non dovesse ancora andare, flashaci lo zip coi .ko exynos4), la fotocamera ha subito pesanti miglioramenti con le build dalla 22 alla 27, ma anche le versioni prima non sono male in questo senso.
Ah, se dovessi restare in bootloop dopo il primo flash, wipe data e risolvi, ma credo che sia un problema anche sul GSIII, visto che lo è anche sul Nexus 7.
Addirittura sommo :*
Hai capito esattamente il punto, flasho quella del 20 ottobre e non se ne parla più rotfl
Su gs3 non esiste, purtroppo, una slimSaber, anche se la slim "normale" va divinamente bene (e le ho provate praticamente tutte...).
Ma io sono un grande fan, da sempre, della parolina magica "linaro"...Un modulo che rende tutto migliore....
I nuovi driver li ho provati su s3...niente di che...La marcia in più ci sarà con android kitKat, soprattutto dal punto di vista delle prestazioni. Le openGL faranno schizzare i nostri cell, incluso s2 :D
Per il governor, beh mi so invaghito dello zzmoove optimal (o anche performance) ma per avere meno rogne lascerò quello stock (immagino pegasusq, obsoleto ma tra i più stabili). Tanto per giocare a candy crush non occorre un prototipo della nasa :D
Per quanto riguarda i bootloop, mai avuti su s3 con la slim normale, ma se accade, wipe data e via :D
Grazie della risposta più che esauriente :D
Ovviamente riporterò le mie impressioni, dato che terrò per qualche giorno l's2.
Ultima cosa : bastano le classiche gapps 4.3 (quelle del 13 agosto) oppure esistono anche per la slim saber le famose "minimal slim gapps"?????
Grazie ancora :D
-
Quote:
skorpion83
Addirittura sommo :*
Hai capito esattamente il punto, flasho quella del 20 ottobre e non se ne parla più rotfl
Su gs3 non esiste, purtroppo, una slimSaber, anche se la slim "normale" va divinamente bene (e le ho provate praticamente tutte...).
Ma io sono un grande fan, da sempre, della parolina magica "linaro"...Un modulo che rende tutto migliore....
I nuovi driver li ho provati su s3...niente di che...La marcia in più ci sarà con android kitKat, soprattutto dal punto di vista delle prestazioni. Le openGL faranno schizzare i nostri cell, incluso s2 :D
Per il governor, beh mi so invaghito dello zzmoove optimal (o anche performance) ma per avere meno rogne lascerò quello stock (immagino pegasusq, obsoleto ma tra i più stabili). Tanto per giocare a candy crush non occorre un prototipo della nasa :D
Per quanto riguarda i bootloop, mai avuti su s3 con la slim normale, ma se accade, wipe data e via :D
Grazie della risposta più che esauriente :D
Ovviamente riporterò le mie impressioni, dato che terrò per qualche giorno l's2.
Ultima cosa : bastano le classiche gapps 4.3 (quelle del 13 agosto) oppure esistono anche per la slim saber le famose "minimal slim gapps"?????
Grazie ancora :D
Eh, te non sai quante volte mi sono rifatto alle tue guide ed ai tuoi consigli, per cui sei un sommo emigrato verso altri lidi :D
Concordo anche io per quanto riguarda "linaro", me ne sono innamorato sulla Sentinel e l'ho inseguito quando ho provato la Slimbean la prima volta :)
Lo spero, sto usando la SlimKat (eheheh) 4.4 su Nexus 7 e, nonostante sia la build 3 di una rom ancora in stage alpha, schizza come un fulmine :D Ah, giusto per conoscenza, nonostante l'avvento di android 4.3 e dell'introduzione delle OpenGL 3.0, usando un'app che guardava a determinati file (non ricordo sinceramente quali), era saltato fuori che il telefono fa ancora uso delle OpenGL 2.0, quindi mi sa che c'è incompatibilità a sto punto :|
Le uniche gapps flashabili per questa rom sono le slim_minimal_gapps_build2 e se te ne servono altre, è sufficiente che le aggiungi in /system/app, ricordandoti di andare a modificare il file 80-gapps.sh in /system/addon.d, aggiungendo il percorso delle app che intendi backuppare se aggiorni (quello è lo script di backup delle gapps, nel caso non lo sapessi già).
Aspettiamo anche i tuoi pareri :D
-
Quote:
skorpion83
Salve ragazzi, dovrei/vorrei mettere questa rom sul mio ex glorioso s2 (passato da mio padre a mia sorella).
Su s3 monto (con estrema soddisfazione..) la slim bean ufficiale 4.3.1, ma il buon Tiaz mi ha consigliato di mettere questa (i love linaro :D) al posto della slim bean.
[/cut]
Weilààà Skorpion ciao. Che bello vederti da queste parti, come vedo sei sempre un buon gustaio scegli sempre le ROM giuste :D
Questa variante della Slim è davvero fantastica, la puoi classificare uno scalino più in altro della Sentinel in tutti i sensi imho. Siccome è per tua sorella come già ti ha consigliato Dionysus metti la versione del 20 ottobre e vai tranquillo, l'unica cosa che gli devi dire di evitate è di disinstallare le applicazioni dal market perché si riavvia, per il resto non ho notato altri problemi. La uso con il kernel stock con governator Pegasusq e schedular Row e va perfettamente, non ci gioco ma eventualmente va male passa il gov su Ondemand (e che te lo dico affà :p:D).
Rubarglielo più spesso questo smartphone ciaooo