Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Sempre Pegasusq / Row ?
pazzia :D:D
io sono il fan dello zzmoove/row ;)
-
Quote:
Tiaz92
pazzia :D:D
io sono il fan dello zzmoove/row ;)
Lo dici solo perché hai la batteria maggiorata :D
-
Quote:
Scooby
Lo dici solo perché hai la batteria maggiorata :D
no lo avevo anche con la batteria da 1650 :p :p
-
Quote:
Tiaz92
no lo avevo anche con la batteria da 1650 :p :p
E infatti ciò ti ha indotto all'acquisto rotfl rotfl
-
Eh niente, sono uscito e sono andato a comprarmi un Nexus 6, alla faccia di Google! rotfl
http://i.imgur.com/LCdt85Z.png
Scherzi idioti a parte, per chi era interessato a cambiare il colore delle icone nella status bar, era possibile, come dicevo io, usando XBlast tools come modulo del framework. Il risultato che ho ottenuto è questo, non è male (a parte l'icona del segnale non proprio precisissima).
-
Quote:
Dionysus
Eh niente, sono uscito e sono andato a comprarmi un Nexus 6, alla faccia di Google! rotfl
http://i.imgur.com/LCdt85Z.png
Scherzi idioti a parte, per chi era interessato a cambiare il colore delle icone nella status bar, era possibile, come dicevo io, usando XBlast tools come modulo del framework. Il risultato che ho ottenuto è questo, non è male (a parte l'icona del segnale non proprio precisissima).
Io non l'ho mai usato sto Xblast...in parole spicciole cos'è? Una sorta di "override" (forse un po' troppo web come termine :D ) che modifica/sovrascrive a livello codice o un'interfaccia grafica che permette di modificare cose tramite appunto un editor visuale? Magari domani mi leggo qualcosa a riguardo, male che va ci scappa qualche modifica un po' più strong...o forse no? :D
-
1 allegato(i)
Ps: mi sono appena accorto di avere le icone bianche senza fatica ahahah
-
Quote:
Scooby
Io non l'ho mai usato sto Xblast...in parole spicciole cos'è? Una sorta di "override" (forse un po' troppo web come termine :D ) che modifica/sovrascrive a livello codice o un'interfaccia grafica che permette di modificare cose tramite appunto un editor visuale? Magari domani mi leggo qualcosa a riguardo, male che va ci scappa qualche modifica un po' più strong...o forse no? :D
Ma come, io volevo chiedere qualche consiglio al mago della personalizzazione! rotfl
Xblast lo puoi usare come app indipendente oppure come modulo del framework installer (un'app che va a modificare il framework.
Te come hai fatto ad averle bianche?
-
Quote:
Dionysus
Ma come, io volevo chiedere qualche consiglio al mago della personalizzazione! rotfl
Xblast lo puoi usare come app indipendente oppure come modulo del framework installer (un'app che va a modificare il framework.
Te come hai fatto ad averle bianche?
Ma lol! Io al massimo mi disegno una UI alternativa e funzionante (questo non sempre :D ) con app di terze parti, ma mai intervenendo sul framework di Android...però non mi dispiacerebbe...fino a che punto ci si può spingere con Xblast? :)
...e per la fortuna di qualcuno, anche l'icona dell'orologio è bianchissima, ffffff proprio! :D
Comunque è un tema stupidissimo da pochi mega
-
Quote:
Scooby
Ma lol! Io al massimo mi disegno una UI alternativa e funzionante (questo non sempre :D ) con app di terze parti, ma mai intervenendo sul framework di Android...però non mi dispiacerebbe...fino a che punto ci si può spingere con Xblast? :)
...e per la fortuna di qualcuno, anche l'icona dell'orologio è bianchissima, ffffff proprio! :D
Comunque è un tema stupidissimo da pochi mega
Puoi modificare:
- la barra di stato, nei colori delle icone, nei fonts, nel testo
- pannello delle notifiche
- navbar
- visual tweaks (crt, tasto recenti, tematura holo dark e light, tastiera e notifiche toast)
- lock screen
- full screen caller photo (immagini a dimensione intera di chi ti chiama)
- xdream, ossia il day dream
- logo operatore
- sfumature varie
- pulsanti del volume
- tweaks vari al build.prop
- tweak ai tile
- altri vari
Non è male :D provalo e vedi