Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Ragazzi ma xke se imposto la barra di stato in alto su 100% trasparente si vede sempre nera? Come devo fare per cambiarla? Vorrei quella stile s4...
Come fa a vedersi nera? :| hai settato la trasparency mode sia sul launcher che nella lock?
-
Quote:
Dionysus
Ha risettato i dpi?
Ciao Dionysus... senti io ho riflashato la slim, più le gapps, e poi invece di disinstallare i programmi... li ho reinstallati sopra... e sono ripartiti !!!
Mahhhhh !!!!
-
Quote:
Inkubo
In fin dei conti hai ragione XD
Beh allora mi limito ad elogiare il Kernel Apolo, che secondo me è il miglior kernel Aosp/Sammy... Ha fatto grandi passi nel mondo Aosp da quando Pedreste lavorava solo per le sammy. Presumo che anche l'apolo abbinato alla sabermod può far miracoli... Saranno pure buoni i kernel cm e slim ma secondo me Apolo li supera di molto... Invito a provarlo per chi ha problemi di batteria con il kernel proprietario.
Ps. da qualche giorno Apolo è stato aggiornato con la 6.1beta R3P2 (driver aggiornati) :)
Chiarimento please!!
Ho sul mio s2 l'ultimissima build 1108r3p2, come faccio a verificare quale kernel vi è installato? Dove scarico quello Apolo che da quanto scrivi, dovrebbe essere eccezionale?
Grazie
-
Quote:
Dionysus
Come fa a vedersi nera? :| hai settato la trasparency mode sia sul launcher che nella lock?
No..da dove? Io l ho solo settata dalle impostazioni generali...
-
Quote:
NeGriTa
Ciao Dionysus... senti io ho riflashato la slim, più le gapps, e poi invece di disinstallare i programmi... li ho reinstallati sopra... e sono ripartiti !!!
Mahhhhh !!!!
Davvero strano :|
Quote:
valentino61
Chiarimento please!!
Ho sul mio s2 l'ultimissima build 1108r3p2, come faccio a verificare quale kernel vi è installato? Dove scarico quello Apolo che da quanto scrivi, dovrebbe essere eccezionale?
Grazie
Impostazioni -> info sul telefono -> versione kernel
Ma sta attento, se installi l'Apolo, non godrai dei nuovi driver (a meno che Pedestre non lo abbia incorporati).
-
Dionysus ecco come ho le impostazioni:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/dypata8y.jpg
E rimane sempre nera... -.-
-
Quote:
Cochinho90
Tappa su transparency mode e setta launcher e lock. La barra resterà trasparente nella home e nel launcher. Nell'app drawer e comunque nelle impostazioni ed un po' ovunque, resta nero, ovvio :)
-
Quote:
Dionysus
Tappa su transparency mode e setta launcher e lock. La barra resterà trasparente nella home e nel launcher. Nell'app drawer e comunque nelle impostazioni ed un po' ovunque, resta nero, ovvio :)
Perfetto era lo sfondo scuro su che nn mi faceva vedere la trasparenza...e per le icone bianche come faccio?
Ho scaricato il nova beta pure io..per mettere la skin di android 4.4 come faccio?
-
Ecco come ho fatto :)
Quote:
Dionysus
Eh niente, sono uscito e sono andato a comprarmi un Nexus 6, alla faccia di Google! rotfl
http://i.imgur.com/LCdt85Z.png
Scherzi idioti a parte, per chi era interessato a cambiare il colore delle icone nella status bar, era possibile, come dicevo io, usando XBlast tools come modulo del framework. Il risultato che ho ottenuto è questo, non è male (a parte l'icona del segnale non proprio precisissima).
-
Quote:
Dionysus
Ecco come ho fatto :)
Si..e per la skin 4.4?