Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Si..e per la skin 4.4?
La skin? Parli delle icone nella status bar? C'è scritto, ho usato Xblast tools. Se invece parli del wallpaper, eccolo.
-
Se volete le icone bianche senza troppo sbattimento potete anche installare il tema Android kitkat di Giordano Cristian dal Play Store
-
Quote:
Dionysus
La skin? Parli delle icone nella status bar? C'è scritto, ho usato Xblast tools. Se invece parli del wallpaper,
eccolo.
Ma devo riavviare se con xblast metto il colore delle icone sul bianco? Perché il cambiamento nn me lo da subito...
-
Quote:
Cochinho90
Ma devo riavviare se con xblast metto il colore delle icone sul bianco? Perché il cambiamento nn me lo da subito...
Yep, devi eseguire anche solo un softboot.
-
Quote:
Dionysus
Davvero strano :|
Impostazioni -> info sul telefono -> versione kernel
Ma sta attento, se installi l'Apolo, non godrai dei nuovi driver (a meno che Pedestre non lo abbia incorporati).
Si pedestre li ha incorporati e ha fatto uscire l'apolo 6.1beta con i driver nuovi.. Fa proprio bene il suo lavoro. Lo preferisco a quello della slim
-
Quote:
Inkubo
Si pedestre li ha incorporati e ha fatto uscire l'apolo 6.1beta con i driver nuovi.. Fa proprio bene il suo lavoro. Lo preferisco a quello della slim
Inkubo, posso chiederti il link per l'Apolo 6.1 beta?
-
Quote:
Alanlaroca
Inkubo, posso chiederti il link per l'Apolo 6.1 beta?
https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...y=sOgZD3lrpfq2 :)
-
Quote:
Inkubo
vielen Dank! :D
-
quindi apolo è stato aggiornato con i nuovi driver.... buono!!!
e il dori? non ha ancora aggiornato?
-
Quote:
fabiodedo
quindi apolo è stato aggiornato con i nuovi driver.... buono!!!
e il dori? non ha ancora aggiornato?
Per il Dori ci vuole di più perché lui non accorpa i driver e basta, lui li ricompila aggiungendo gli step di frequenza modificabili, l'undervolt, l'overclock etc etc.
Chiudiamo qui l'OT dei kernel, continuate nei rispettivi thread se avete domande al riguardo.