Io sono nella situazione contraria. La SlimBean è primaria con cm10.2 come secondaria, kernel dorimanX v9.40
Visualizzazione stampabile
Allora ho installato la nuova slimbean... xò ho qlc problema...
Spiego : ho fatto tutti i wipe e i format.. pulizia completa...
installo slimbeam 13/09 + gapps minimal + photosphere
avvio e setto il tutto... compreso xposed che non mi installa e supersu che non mi si vuole aggiornare...
riavvio e rimango fermo alle scritte iniziali...
riavvio in recovery e faccio wipe cache... ok
faccio wipe davilk cache e mi è rimasto fermo senza fare nulla...
Che posso fare ???
Edit: fatto Wipe Factory Reset ed è ripartito !!!
Si riprova a fare tutto da capo !!!
Io ho installato stanotte la 1109, devo dire che va come una scheggia!!non penavo fosse così fluida!
Anche a me dopo averla installata e riavviato si è bloccata sulla scritta Samsung, dopo aver fatto wipe data è ripartita ed ora va!
Gli unici difetti trovati sono il crt off che non funziona proprio bene, e solo un riavvio, forse la batteria sta scendendo un pò troppo ma conviene aspettare!
Sono rimasto molto soddisfatto di questa rom per ora!
No non funziona...
Forse ho trovato il problema :
Praticamente non avevo attivato il SuperUser come da GUIDA... e quindi credo fosse quello il problema... infatti adesso mi fa fare tutto...
L'unica cosa che non capisco è perchè non mi lascia installare SuperSU che credo sia meglio di SuperUser !!!
vabbè son cose che contano il giusto...
E confermo che questa 13/09 ha una Fluidità IMMENSA anche con kernel stock...
Adesso rifaccio una bella ripulita e riparto tutto da capo per bene !!!
Due cicli con la 1109 la batteria confronto alla 0909 dura molto meno.. Due riavvi ..e secondo me la voce sistema operativo android é troppo alta..Aspetto un altro e se non migliora o non esce un nuovo aggiornamento.. ripristino il nandroid backup della 0909 ..
Ho fatto un giorno e un'ora e qualcosacon 3 ore e mezza di display...non male, considerando che a metà giornata ho flashato la 13 e il photosphere e c'ho giochicchiato un po'
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
uscita nuova versione ;)