Il dori ci hanno pensato quelli del 3d del beta test ma non ho avuto tempo di leggere quindi non so come si possa comportare ;)
Visualizzazione stampabile
In test la beta 6 apolo extreme V0 con settaggi impostati su "risparmio" quindi cfq/slp , domani vi faccio sapere i risultati in termini di consumi... ;)
Raga mi dimentico sempre, come si cambiano i toggle? Grazie
È online la 1112!
Giorno raga,
Con la 20/10 sto avendo un consumo ottimale.. Spero che con le nuove release si stabilizzi perché per me è vitale. Muoio dalla voglia di provare l'ultima!
Scusate per OT, vi segnalo per chi è un pò lazzarone un'interessante app del mitico Chainfire ( trovate ulteriori notizie su xda dell'app), che vi permette di cambiare lo sfondo del vostro telefonino in maniera automatica ( si può attualmente settare il cambio sfondo dai 30" a 60', si possono scegliere i vari temi preferiti e la loro luminosità, consumo medio giornaliero del 2% circa ) : il suo nome è " 500 firepaper ", è gratis e la si può tranquillamente scaricare da play store. Gli sfondi provengono dall'enorme database di 500px. :p
Guarda, io sono con la release dell'8/11 ed i consumi sono calati rispetto alla 20/10 per via dei nuovi driver. Adesso do un'occhiata al changelog dell'ultima versione per sapere un po' che hanno toccato.
Io sono tanto lazzarone che nell'ultimo anno ho cambiato si e no 6 wallpaper rotfl
buongiorno a tutti!
forse a qualcuno succede la stessa cosa...
a me, ogni giorno, indipendente dalla versione di slim, piú o meno alle 10:30 mi si riavvia il cell... non riesco a capire perché...