Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alanlaroca
un hotboot é quando non ti richiede il pin e niente, vero? nel mio caso si riavvia proprio. é come se lo riavviasi nel menu del tasto di accensione... non mi da neanche fastidio, é solo per capire di che si tratta...
Cioè, è come se si spegnesse? Ti spunta pure la schermata Samsung Galaxy S2?
-
Quote:
Dionysus
Cioè, è come se si spegnesse? Ti spunta pure la schermata Samsung Galaxy S2?
si esatto come da zero... ogni tanto lo fa, altre volte no... e quasi sempre alle 10emezza...
-
Quote:
Alanlaroca
si esatto come da zero... ogni tanto lo fa, altre volte no... e quasi sempre alle 10emezza...
Non dipende dalla rom allora. Stacchi il carica batterie sempre alla stessa ora la mattina?
-
Quote:
Dionysus
Non dipende dalla rom allora. Stacchi il carica batterie sempre alla stessa ora la mattina?
sempre alle 5:30... non é neanche il kernel... ho provato il kernel originale e anche l'apolo... al momento uso il dori... ma lo fa con tutti...
-
Quote:
Alanlaroca
sempre alle 5:30... non é neanche il kernel... ho provato il kernel originale e anche l'apolo... al momento uso il dori... ma lo fa con tutti...
È la batteria amico mio, è tempo di cambiarla. Da quanto tempo ce l'hai?
-
Quote:
Dionysus
aHAHAHAHAHAHA Dionysus sembri un dottore!!rotfl
-
Quote:
Dionysus
È la batteria amico mio, è tempo di cambiarla. Da quanto tempo ce l'hai?
dici? a gennaio diventano 2 anni... beh allora provo... tanto ne ho altre batterie... forse questa é la più scarsa... però mi dura cmq tutto il giorno senza dare altri problemi...
-
Quote:
Overmarz
aHAHAHAHAHAHA Dionysus sembri un dottore!!rotfl
rotfl il dottore degli smartphone. Devo suggerire alla Samsung sto lavoro, magari mi prendono a lavorare con loro :cool:
Quote:
Originariamente inviato da Alanlaroca
dici? a gennaio diventano 2 anni... beh allora provo... tanto ne ho altre batterie... forse questa é la più scarsa... però mi dura cmq tutto il giorno senza dare altri problemi...
Eh sì, è proprio la batteria che ti sta salutando. A me si riavviava il telefono appena giunto al 61% per poi riaccendersi all'1% sistematicamente.
-
Quote:
Alanlaroca
prova a eseguire una calibrazione della batteria seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
ci sono istruzioni per un buon uso della batteria, per la calibrazione e per l'inizializzazione delle nuove batterie. Puoi provare a anche a fare l'inizializzazione, anche se la batteria non è più nuova.
-
Quote:
Dionysus
Guarda, io sono con la release dell'8/11 ed i consumi sono calati rispetto alla 20/10 per via dei nuovi driver. Adesso do un'occhiata al changelog dell'ultima versione per sapere un po' che hanno toccato.
Io sono tanto lazzarone che nell'ultimo anno ho cambiato si e no 6 wallpaper rotfl
Beato te! Io con la tua stessa relase avevo un consumo tre volte superiore alla 2010.