Visualizzazione stampabile
-
montata ultima versione e visto che tutti ne parlano bene ho deciso di abbinarci il kernel apolo (per adesso la versione light) e vedere come va.
anche la maggiorata spesso non mi porta a casa quindi voglio cercare un buon compromesso tra velocità e durata (cosa che lo slim non mi consentiva se non attraverso script che non ho tempo di testare).
Tra qualche giorno le impressioni ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawada
Beato te! Io con la tua stessa relase avevo un consumo tre volte superiore alla 2010.
Mi sono espresso male: quello che volevo dire è che la release del 8/11 mi dura di meno rispetto a quella del 20/10, che era più parsimoniosa in termini di batteria. Comunque l'ultima build dovrebbe risolvere un paio di problemi ;)
-
Quote:
Dionysus
rotfl il dottore degli smartphone. Devo suggerire alla Samsung sto lavoro, magari mi prendono a lavorare con loro :cool:
Dottor Dionymanx rotfl
Eh sì, è proprio la batteria che ti sta salutando. A me si riavviava il telefono appena giunto al 61% per poi riaccendersi all'1% sistematicamente.
Hmmm... però la percentuale della batteria non mi scende come a te... non scende proprio rotfl
-
Quote:
Alanlaroca
Hmmm... però la percentuale della batteria non mi scende come a te... non scende proprio rotfl
Beh se ti dura, tanto meglio, ovvio :D quanto fai di solito in scarica e quanto schermo on?
-
Quote:
Dionysus
Beh se ti dura, tanto meglio, ovvio :D quanto fai di solito in scarica e quanto schermo on?
beh stacco il caricabatterie alle 5:30, arrivo al lavoro con l'85% (ascolto musica per un ora circa) e torno a casa alle 4 col 55% (ed un altra ora di musica) forse un pò meno... poi mi dura fino alle 23:00. uso greenify donation e i dati li accendo io quando mi servono, wifi sempre acceso... però faccio pochissime chiamate... non so come funziona per lo schemo on, dove lo vedo?
-
Quote:
Alanlaroca
beh stacco il caricabatterie alle 5:30, arrivo al lavoro con l'85% (ascolto musica per un ora circa) e torno a casa alle 4 col 55% (ed un altra ora di musica) forse un pò meno... poi mi dura fino alle 23:00. uso greenify donation e i dati li accendo io quando mi servono, wifi sempre acceso... però faccio pochissime chiamate... non so come funziona per lo schemo on, dove lo vedo?
Impostazioni -> batteria -> tappa su schermo
-
Quote:
Dionysus
Impostazioni -> batteria -> tappa su schermo
mi da il 26%
-
Quote:
Alanlaroca
mi da il 26%
Tappaci su e vedrai tutto il tempo, in ore e minuti, in cui lo schermo è rimasto acceso
-
Quote:
Scooby
Tappaci su e vedrai tutto il tempo, in ore e minuti, in cui lo schermo è rimasto acceso
mi da 37 minuti...
-
Quote:
Alanlaroca
mi da 37 minuti...
Da quando l'hai staccato dal caricabatteria fino ad ora? E ora quanta batteria ti è rimasta?