Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Non li cancella se il cellulare è ancora in garanzia.
Ok, adesso sono confuso. Di cosa diamine state parlando? rotfl
Quote:
Gg636
Eh, il Dorimanx sì che è un kernel coi controcaz-fiocchi.
Ieri ed oggi ho tenuto su la SuperNexus 3.0 col Dorimanx per provare Gravity Box (un modulo per Xposed) ed è stato emozionante tornare a quel kernel rotfl
-
Quote:
Dionysus
Ok, adesso sono confuso. Di cosa diamine state parlando? rotfl
Eh, il Dorimanx sì che è un kernel coi controcaz-fiocchi.
Ieri ed oggi ho tenuto su la SuperNexus 3.0 col Dorimanx per provare Gravity Box (un modulo per Xposed) ed è stato emozionante tornare a quel kernel rotfl
Veramente non ho toccato proprio niente solo i governor in modalità sleep, nessun UV... Pensa te..
Gg
-
Non cancella nessun contatto sulla rubrica mettendo la ROM quindi???
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
i9070Master
Non cancella nessun contatto sulla rubrica mettendo la ROM quindi???
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
sfruttare gli strumenti che google ti mette a disposizione no vero?
sincronizza con gmail e basta... spero vivamente tu non abbia salvato i numeri su telefono o sim...
-
Quindi è sicuro che non cancella nessun dato personale dal telefono mettendo questa ROM???
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
i9070Master
Quindi è sicuro che non cancella nessun dato personale dal telefono mettendo questa ROM???
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
si dato che devi fare full wipe cancella tutto quello che hai nella partizione da 1.97.. hai un s2 vero?
-
Quote:
Tiaz92
si dato che devi fare full wipe cancella tutto quello che hai nella partizione da 1.97.. hai un s2 vero?
Si è di un mio amico.Ma perche?
-
Ragazzi la rom va' una bellezza ,tipo 33% da stamattina con dati attivi e wifi, qualche navigata, whaztzapp, e un oretta di cuffie, lette qualche email notizie cosi' via senza torchiarlo con giochi programmi editor, in questo momento la batteria mi dice 12 ore 28 minuti per me molto buoni, venivo da Armageddon bella ma un po' spendacciona in fatto di consumi,vabbe' ieri mi sono deciso a cambiare le grandezze settando con la guida 200HDPI per me un buon aspetto ,pero' l'unica cosa che non funziona piu' e'l'applicazione News e meteo, praticamente notizie estero primapagina ecc. ok mentre il meteo mi da' almomento non disponibile ,ho provato a cambiare località anche automatica ma non ne vuole sapere che posso fare?
-
Quote:
i9070Master
Si è di un mio amico.Ma perche?
Cosa perché? Perché se è sulla stock va in bootloop...
-
Quote:
Gg636
Vogliamo lo screenshot del quadro generale anche!!! :)