Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo provare questa ROM, per il kernel cosa consigliate? Stock oppure apolo/dorimanx?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
Vogliamo lo screenshot del quadro generale anche!!! :)
mi spiace non ce l'ho. Era solo un promemoria mio di questo sabato, nulla di tecnico perchè non avevo mai fatto una giornata tutta wifi e m'ero meravigliato anche io del risultato.
Comunque il telefono è stato scollegato dalla carica verso le 09.30 e lo schermo acceso equivale a navigazione internet, tapa, face, whatsapp e un po' di hangouts.
La prossima volta farò con le schermate complete.
I dati sono quelli che vi ho detto sopra del dori 9.43, hyper/cfq modalità sveglio e pegasuq/cfq in modalità sleep. senza UV.
Gg
-
Quote:
nicolovitello
Ragazzi volevo provare questa ROM, per il kernel cosa consigliate? Stock oppure apolo/dorimanx?
Parti tranquillamente con lo stock e tienilo su un po'. E' ottimo. Poi scegli.
edit: leggo in firma che hai S3, occhio che qui siamo in s2
Gg
-
La firma è vecchia! ;-) troppi ne ho cambiati di terminali!! Ora sono S2
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Cosa perché? Perché se è sulla stock va in bootloop...
E come faccio allora???
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
i9070Master
A fare cosa? o dai più informazioni o non capisco fuori più niente e smetto di rispondere...
-
Quote:
Tiaz92
A fare cosa? o dai più informazioni o non capisco fuori più niente e smetto di rispondere...
Scusami. Volevo dire come faccio ad installarla se con il firmware ufficiale va in bootloop.
-
Quote:
i9070Master
Scusami. Volevo dire come faccio ad installarla se con il firmware ufficiale va in bootloop.
Guida in prima pagina ;) segui quella e non avrai problemi... Prima salva tutto perché al riavvio è come nuovo...
-
Come fluidità è sempre inferiore ad una samsung based però? Giusto?
-
Quote:
Bucatino
Ragazzi la rom va' una bellezza ,tipo 33% da stamattina con dati attivi e wifi, qualche navigata, whaztzapp, e un oretta di cuffie, lette qualche email notizie cosi' via senza torchiarlo con giochi programmi editor, in questo momento la batteria mi dice 12 ore 28 minuti per me molto buoni, venivo da Armageddon bella ma un po' spendacciona in fatto di consumi,vabbe' ieri mi sono deciso a cambiare le grandezze settando con la guida 200HDPI per me un buon aspetto ,pero' l'unica cosa che non funziona piu' e'l'applicazione News e meteo, praticamente notizie estero primapagina ecc. ok mentre il meteo mi da' almomento non disponibile ,ho provato a cambiare località anche automatica ma non ne vuole sapere che posso fare?
Quello è un bug noto purtroppo :|
Quote:
i9070Master
Si è di un mio amico.Ma perche?
Quello che voleva dire Tiaz92 è che il tuo nickname dice che sei possessore di un Galaxy S Advance e, pensando che tu avessi sbagliato sezione, non voleva consigliarti male.
Da quanto ho capito vuoi installare una nuova rom ad un tuo amico che però non vuole perdere i suoi messaggi, giusto? Cerca sul Play Store l'app sms backup and restore, scaricala e backuppa tutti i messaggi. Dopo di che, se il GSII è già rootato e con CWM, flasha questa rom seguendo le istruzioni in prima pagina e considera che, facendo il full wipe, perdi tutto il contenuto della partizione dedicata alle app (ma non il contenuto della sd interna come musica, foto o film). Se non hai root e CWM, ti rimando alle altre guide che trovi in sticky nella sezione.
Quote:
nicolovitello
Lascia pure quello stock, garantisce ottime prestazioni, ma se sei amante dei due kernel che hai menzionato, nessuno ti vieta di flasharli ;)
Quote:
AlexC1984
Come fluidità è sempre inferiore ad una samsung based però? Giusto?
Forse volevi scrivere superiore! rotfl è fluidissima, vai tranquillo :)