Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
1112 con mali
E 1108 o quella precedente per quella senza ;)
Scusa Tiaz, ma quindi la 1112 è con in nuovi mali.. anche se nella sezione download non c'è scritto R3p2? ho visto che per la 1108 c'erano le due versioni... o da dopo la 1108 sono tutte con i nuovi mali? :o:)
-
Quote:
dadamanu
Scusa Tiaz, ma quindi la 1112 è con in nuovi mali.. anche se nella sezione download non c'è scritto R3p2? ho visto che per la 1108 c'erano le due versioni... o da dopo la 1108 sono tutte con i nuovi mali? :o:)
Nelle nuove versioni i driver sono fusi (merged) nel kernel e nelle librerie della rom, per cui non c'è più bisogno di specificarlo nel filename :) infatti, se da oggi in poi qualcuno volesse flashare un altro kernel, deve per forza di cose flashare uno con i driver già integrati.
-
Quote:
Dionysus
Nelle nuove versioni i driver sono fusi (merged) nel kernel e nelle librerie della rom, per cui non c'è più bisogno di specificarlo nel filename :) infatti, se da oggi in poi qualcuno volesse flashare un altro kernel, deve per forza di cose flashare uno con i driver già integrati.
Eccolo il capo! rotfl mi sto trattenendo.. ma tra poco cedo al flash!:) devo dire comunque che la 20 che ho su mi sta dando enormi soddisfazioni... cedo? hai ancora su la 1108?
Quindi solo kernel con driver integrati.. perchè non studio!!rotfl tipo Apolo e Dorimanx?
-
Quote:
dadamanu
Eccolo il capo! rotfl mi sto trattenendo.. ma tra poco cedo al flash!:) devo dire comunque che la 20 che ho su mi sta dando enormi soddisfazioni... cedo? hai ancora su la 1108?
Quindi solo kernel con driver integrati.. perchè non studio!!rotfl tipo Apolo e Dorimanx?
Eh ma quale capo rotfl io ho su 12/11 e la situazione è migliorata rispetto alla 8/12, ma ancora non siamo ai livello della 20/10. Certo, sono ancora i primi cicli di scarica, ma la differenza si sente. La velocità ed i colori sono comunque migliorati.
-
Qualità foto/video? Siamo a livelli samsung o no?
Sono un pò scettico anche se avevo già provato questa rom aosp e mi sembrava la migliore...
-
Quote:
AlexC1984
Qualità foto/video? Siamo a livelli samsung o no?
Sono un pò scettico anche se avevo già provato questa rom aosp e mi sembrava la migliore...
Ormai è un discorso vecchio: mancano i driver della camera e quindi non sarà mai ai livelli dei firmware con driver originali :)
-
Ma se metto questa rom dal firmware ufficiale 4.1.2 c'è rischio che il cellulare si blocca ???
-
Quote:
i9070Master
Ma se metto questa rom dal firmware ufficiale 4.1.2 c'è rischio che il cellulare si blocca ???
Se segui la guida in prima pagina no...
-
Quote:
i9070Master
No se segui le istruzioni alla lettera. Studia per bene le guide della sezione e poi flasha ;)
-
Scusate da quel che ho capito le versioni stanno uscendo tutte con i nuovi driver, a partire dalla 12-11 giusto? Volevo sapere mettendo come kernel dorimanx quale delle versioni mettere 9.4, v2 o la v3? Che hanno di diverso? Grazie