Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Resoconto:
1112 e kernel apolo light
4 ore di screen e sono al 15%
Fluidità ottima con neox (che devo ancora provare a settarlo)/ cfq.
Domani avevo in programma di provare neox/row e vedere le differenze.
Poi si proverà il regular o l'extreme :D
P.s. secondo ciclo quando con la 08 avevo iniziato a fare le 4 ore alla 4/5 carica...
Le foto mi sembrano anche meno sgranate rispetto a prima... Però non posso darvi un campione di paragone (ho fotografato il gatto quindi non era facile avere la stessa foto anche senza i nuovi mali)
Ottimo davvero :D adesso vedo come reggono i nuovi driver con qualche ciclo alle spalle, dopo di che devo testare nuovamente il Dorimanx e risettarlo come feci con la Sentinel, gloriosi consumi quelli cavolo
-
Grazie. Sto provando questa fantastica ROM, ma non supero 1 ora e mezzo di schermo
-
Quote:
koto1979
Grazie. Sto provando questa fantastica ROM, ma non supero 1 ora e mezzo di schermo
Da quanto tempo hai la batteria?
-
Ragazzi secondo me la 11 con i nuovi driver consuma di piu...possibile? Ho visto che è uscita la 12 senza driver..l avete provata??
-
Quote:
Cochinho90
Ragazzi secondo me la 11 con i nuovi driver consuma di piu...possibile? Ho visto che è uscita la 12 senza driver..l avete provata??
Dalla 08 in poi sono tutte con i nuovi mali...
Lascia qualche ciclo in più di carica per lasciarlo stabilizzare... Comunque nella 12 sono stati ulteriormente ritoccati da fj con qualche bugfix ;)
-
Quote:
Cochinho90
È normale. Se cerchi una build stabile e duratura, flasha la 20-10.
-
ma la rom non ha il supporto per le videochiamate???
-
Ragazzi a me sta ROM piace da matti la 11-12 va da dio kernel stock zzmove e row 12 ore e 3 ore di schermo a me vanno più che bene ;-)
-
Il forno si è riaperto :D nuova build con parecchi bugfix sulle nuove cose implementate... A malincuore salto... Se ne esce una nel we è mia :p
-
Sono al 14% con 3ore e 18m sempre connesso con 3G ma prima con la ROM senza driver superavo anche le 4ore di screen ;) ..vedrò di farla stabilizzare.. L apolo extreme con script va benissimo ;)