Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi ma il Widget Viewpager che diamine è? xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Sono al 14% con 3ore e 18m sempre connesso con 3G ma prima con la ROM senza driver superavo anche le 4ore di screen ;) ..vedrò di farla stabilizzare.. L apolo extreme con script va benissimo ;)
Usi il nuovo apolo con driver mali aggiornati? Che intendi con "apolo con script"? ...grazie
-
Quote:
koto1979
Da 2 anni circa
Allora la batteria è andata.
Quote:
Daviducci0
Ragazzi ma il Widget Viewpager che diamine è? xD
Dove lo hai letto?
Quote:
fabiodedo
Usi il nuovo apolo con driver mali aggiornati? Che intendi con "apolo con script"? ...grazie
Ragazzi, le discussioni sull'Apolo appartengono al thread dell'Apolo, non qui ;)
-
Quote:
Dionysus
Allora la batteria è andata.
Dove lo hai letto?
Impostazioni -> General -> Widgets Viewpager
-
Non so voi ma mi sembra che con queste nuove release mali, la potenza/ricezione del segnale wifi sia più bassa e/o problematica ad agganciare il segnale ?!?
Hispa
-
1 allegato(i)
Dire
Direi che i consumi notturni sono ok :)
Ps: ancora qualche punto percentuale ricaricato dall'aria rotfl
-
Salve ragazzi ieri mi son deciso a flashare questa ROM precisamente la 2010 che pare sia più parsimonioso, poi ho fleshato lo script in prima pagina di n1ecc lo sheduler ho lasciato il row. Ho bisogno di porvi delle domande.
Voi tutti avete lasciato density a 182?
Come faccio ad aggiungere più toogle oltre a quelli già presenti?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Salve ragazzi ieri mi son deciso a flashare questa ROM precisamente la 2010 che pare sia più parsimonioso, poi ho fleshato lo script in prima pagina di n1ecc lo sheduler ho lasciato il row. Ho bisogno di porvi delle domande.
Voi tutti avete lasciato density a 182?
Come faccio ad aggiungere più toogle oltre a quelli già presenti?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho impostato la density a 240.
Per i toogle devi andare: impostazioni->interfaccia->notification drawer->pannello impostazioni rapide->piastrelle e layout
-
1114 online per i matti :D