Visualizzazione stampabile
-
Raga come si cambia l'aspetto del pulsante da trascinare per lo sblocco schermo? Vorrei togliere la S xD Grazie!
PS: Ho messo il kernel Apolo, posso modificare la bootanimation?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud8
Raga come si cambia l'aspetto del pulsante da trascinare per lo sblocco schermo? Vorrei togliere la S xD Grazie!
Devi modificare il framework per cambiare la S.
Per la bootanimation devi andare su /system/media e sostituire bootanimation.zip con un altro zip omonimo (qui ne trovi un sacco https://www.androidiani.com/forum/mo...on-per-s2.html)
-
Quote:
Dionysus
Devi modificare il framework per cambiare la S.
Il può fare con XBlast?
-
Quote:
cloud8
Vorrei cambiarla io toccando il framework, ma non ancora trovo tempo uff!
-
Quote:
cloud8
Il può fare con XBlast?
Quote:
Scooby
Vorrei cambiarla io toccando il framework, ma non ancora trovo tempo uff!
No, purtroppo no, ma puoi estrarre il framework-res.apk come archivio e poi andare su /res/drawable-sw600dp-hdpi e sostituire i file ic_lockscreen_handle_normal.png e ic_lockscreen_handle_pressed.png con altri due file omonimi a vostra scelta.
-
Quote:
Dionysus
Gran parte della gente qui usa il kernel stock e si trova bene (compreso me), ma molti si stanno trovando bene con l'Apolo. L'importante è che sia un kernel coi driver r3p2 già integrati (quindi per ora niente Dorimanx).
Per Quanto riguarda il Dorimanx esiste già la versione con i driver mali io ho appena flashato la v21 v3 mali, tra l'altro questa versione 21 è molto apprezzata da molti utenti xda, se posso http://www.ataliba.eti.br/dorimanx-test/
-
Quote:
Dionysus
No, purtroppo no, ma puoi estrarre il framework-res.apk come archivio e poi andare su /res/drawable-sw600dp-hdpi e sostituire i file ic_lockscreen_handle_normal.png e ic_lockscreen_handle_pressed.png con altri due file omonimi a vostra scelta.
E se volessimo cambiare anche il nome prof, dove troviamo i richiami e le dichiarazioni di queste immagini? rotfl
-
Quote:
nicolovitello
Per Quanto riguarda il Dorimanx esiste già la versione con i driver mali io ho appena flashato la v21 v3 mali, tra l'altro questa versione 21 è molto apprezzata da molti utenti xda, se posso
Dorimanx Test Build - cybernetus
La prima versione dei driver, quelli che intendo io sono la versione 2. So che non riesce ad integrarli perché è nel mezzo di impegni lavorativi, poi non so se l'abbia fatto ieri sera.
-
Quote:
Dionysus
Che tu sappia non ci sono pacchetti flashabili per modificarlo automaticamente? :/
-
Quote:
Scooby
E se volessimo cambiare anche il nome prof, dove troviamo i richiami e le dichiarazioni di queste immagini? rotfl
Il file da modificare è questo .xml /res/drawable/ic_lockscreen_handle.xml
Quote:
Originariamente inviato da cloud8
Che tu sappia non ci sono pacchetti flashabili per modificarlo automaticamente? :/
Non che io sappia, puoi usare UOT kitchen, ma è una cucina online :|
A proposito di modding, ho capito che la KLM rom non sarebbe stata una vera rom se avessi modificato una aosp esistente, per cui mi son messo a compilare dai sorgenti aosp. È la mia prima volta e sono alle basi di java, ma credo di poterci riuscire tranquillamente :)