Visualizzazione stampabile
-
Raga qualcuno ha provato a flashare questo zip?? Downloads - themes_general - Universal_SlimBean_theme_lockscreen_stock_handle
L'ho trovato direttamente sul sito SlimRoms andando in FAQ e poi in "How can I change the lockscreen handle back to stock?"..
-
Vadooo flash flash vi faccio sapere
-
A me sono scomparsi da una diecina di giorni
-
Avevo flashato dopo wipe completo la slimsaber 1211... Ma ogni tanto si bloccava... Non si riavviava ma andava in stallo.
Ho flashato oggi la slimsaber 1411 ma il problema permane... Si blocca tutto, non risponde più a nulla e puoi solo forzare il riavvio tenendo premuto il tasto power.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiodedo
Avevo flashato dopo wipe completo la slimsaber 1211... Ma ogni tanto si bloccava... Non si riavviava ma andava in stallo.
Ho flashato oggi la slimsaber 1411 ma il problema permane... Si blocca tutto, non risponde più a nulla e puoi solo forzare il riavvio tenendo premuto il tasto power.
Lo faceva anche a me... Controlla di non avere la spunta su chiudi le app in background nel menu sviluppatore mi pare e nelle impostazioni performance ;)
Io me ne ero trovata una flaggata e quando serviva RAM chiudeva anche i processi del launcher con conseguente blocco di tutto ;)
-
Raga per chi volesse cambiare il cursore della lockscreen per sbloccare lo schermo può flashare questo zip ( Dev-Host - KrozMod_Stock_lockscreen_cwm_twrp.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ). E' di Kroz, un utente di xda, che me l'ha segnalato quando ho chiesto come togliere quell'orribile S xD
PS: Ovviamente testato e funzionante :)
-
Ciao e comè?
Quote:
cloud8
-
Ciao grandee ma c'è un programma per pc win7 che ti fà sostituire lo zip della bootanimation? con il filemananger della rom lo trovo ma non mi fà nè il copiaicolla nè lo sposta qui'(o non sono capace facile )
Quote:
Dionysus
-
Quote:
fabiodedo
È successo pure a me son dovuto tornare alla 20/10
-
Ho spento il telefono ed all'accessione mi sono trovato con tutte le app senza personalizzazioni. Fortuna che ho titanium backup così ho ripristinato i dati in 30 secondi:) è capitato anche ad altri?