Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Fammi indovinare, Nexus 5 in arrivo?
yessa!! :D:D
-
Quote:
Tiaz92
AH! Quanto ti invidio cavolo :( babeh ogni tanto verrò a fare visita in quella sezione e a ricordare che la SlimSaber è la migliore rom per SII e magari, se riesco a terminare di buildare sta rom dai sorgenti, vengo a compilarla per Nexus 5 rotfl seee sogno :D
-
3 allegato(i)
ragazzi ecco quanto riesco a fare con la release 2010 con lo script di N1ecc (in prima pagina) e sheduler ROW (standard) sono riuscito a fare:
Allegato 90223
Allegato 90224
Allegato 90225
cosa ne pensate?
io qui vedo gente che riesce ad avere fino a 4,30 ore di display :(. Avete consigli su script o roba del genere da poter flashare?rotfl
grazie a tutti
-
Quote:
ShAnGrI_lA
ragazzi ecco quanto riesco a fare con la release 2010 con lo script di N1ecc (in prima pagina) e sheduler ROW (standard) sono riuscito a fare:
Allegato 90223
Allegato 90224
Allegato 90225
cosa ne pensate?
io qui vedo gente che riesce ad avere fino a 4,30 ore di display :(. Avete consigli su script o roba del genere da poter flashare?rotfl
grazie a tutti
Sei messo molto male :| non è che hai la batteria consumata? Da quando ce l'hai?
-
Quote:
Dionysus
Fondalmente siamo ancora in fase di testing dei driver, per cui si devono stabilizzare. Se esce una build sto weekend, la flasho, anche se devo dire che con la release del 12 siamo migliorati. Se vuoi una build stabile, flasha la 20-10.
..sono riuscito a trovare sino alla 22-10 ma niente 20-10... sai dove '
Hispanico
-
Quote:
hispanico
..sono riuscito a trovare sino alla 22-10 ma niente 20-10... sai dove '
Hispanico
Dalla 20/10 ha cambiato nome in SlimSaber, mentre la 20/10 stessa si chiama Slimbean sabermod. Le trovi qui le build più vecchie Goo.im Downloads - Browsing i9100
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Sei messo molto male :| non è che hai la batteria consumata? Da quando ce l'hai?
La batteria ha 25 mesi. Pensi sia un problema di batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Eh sì, dopo 6 mesi perdono il 10% di carica circa, fa un po' te ;) prenditene una da 2000mAh originale samsung e vola rotfl
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai anche un evidente problema di segnale...
Prova a cambiare modem e metterne uno adatto al tuo operatore... Più il segnale è tra il giallo (poco segnale) e il rosso (segnale assente) e più il cell consuma cercando sempre celle a cui collegarsi, col risultato che il cell va poco in deep sleep...
-
Quote:
Tiaz92
Buone foto stabilizzate!! Ahahahah :D