Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Mi potete consigliare o meglio postare un modem da fleshare per la Wind? Io abito a Roma e spesso ho dei problemi a chiamare. Versione ROM istallata xxms3
-
Ragazzi questa Rom è una bomba...
Ho solo un piccolo problema che non riesco a risolvere, cioè dei vuoti durante le chiamato...l'audio va e viene insomma, non so come spiegarlo. Voi avete riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludok
Ragazzi un informazione.in prima pagina ci sono le versioni modem già pronte per essere flashate.. ma se io volessi mettere un altra versione devo sempre prendere modem+ril e flashare da recovery, oppure prendere solo la versione modem e flashare con Odin?
Puoi flashare qualsiasi modem ma assolutamente senza RIL nella aosp farebbe danni ;)
Quote:
koto1979
Ciao a tutti. Mi potete consigliare o meglio postare un modem da fleshare per la Wind? Io abito a Roma e spesso ho dei problemi a chiamare. Versione ROM istallata xxms3
Provato con il Ls8?
-
Quote:
luvigaro
Ragazzi questa Rom è una bomba...
Ho solo un piccolo problema che non riesco a risolvere, cioè dei vuoti durante le chiamato...l'audio va e viene insomma, non so come spiegarlo. Voi avete riscontrato lo stesso problema?
Ciao, non è un problema, è solo il VAD (Voice Activity Detection)....fa risparmiare batteria ;)
-
Grazie dadamanu adesso voglio provare xms4.ma sempre tramite recovery o con odin?
-
Quote:
koto1979
Quote:
Ludok
Grazie dadamanu adesso voglio provare xms4.ma sempre tramite recovery o con odin?
Ragazzi, le domande sul modem vanno fatte qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
hispanico
...Dionysus sono tornato come dicevo alla 2010 e tutto è ok, potendo riusare dualboot e montando altre rom senza mali_driver.
Ma dici che la 2010 è quella stabile, lo dice per il log di quelle successive o ?
Grazie
Hispa
Lo dico perché è una weekly e tecnicamente nelle weekly rilasciano le build con i bugfix e senza patch sperimentali. Inoltre è quella che io ho sentito come più stabile in assoluto.
-
Quote:
Dionysus
Lo dico perché è una weekly e tecnicamente nelle weekly rilasciano le build con i bugfix e senza patch sperimentali. Inoltre è quella che io ho sentito come più stabile in assoluto.
Posso solo che confermare... Io per ora non la mollo! :D una meraviglia..
-
Ragazzi ho notato una cosa.. alcuni programmi non sono compatibili.per esempio l'applicazione prezzibenzina risulta non compatibile. Mi sapete spiegare come mai?
-
Quote:
Ludok
Ragazzi ho notato una cosa.. alcuni programmi non sono compatibili.per esempio l'applicazione prezzibenzina risulta non compatibile. Mi sapete spiegare come mai?
Spesso dipende dalla versione di android, troppo nuova e quindi le app non la supportano, ma spesso dipende anche dalla densità del LCD che fa da interlocutore sul tipo di device che si sta usando. Io ce l'ho disponibile al download ed ho la densità settata a 200dpi, vedi un po' te come sei messo :)