Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho settata a 240..200 dpi non li vedo.. solo 213
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludok
Qui c'è la procedura corretta su come settarli.
-
Quote:
Dionysus
Qui c'è la procedura corretta su come settarli.
Nada.. provato a settare a 200 dpi ma niente.. rimane ancora un app non disponibile..
-
Quote:
Ludok
Nada.. provato a settare a 200 dpi ma niente.. rimane ancora un app non disponibile..
Toh, scaricalo dal mio dropbox ;)
-
Applicazione non installata.. è sfortuna dionysus..
-
Quote:
Ludok
Applicazione non installata.. è sfortuna dionysus..
Hai seguito tutti i passi, riavviando di volta in volta quando dovevi settare i dpi?
-
Si,ho fatto tutto come da guida.. ma niente..
-
Ciao,
ho installato anche io questa rom da due giorni, devo dire che mi trovo benissimo ! Uso il tema real dark ed unito al launcher Aviate mi trovo davvero bene.
Ho però un problema, in realtà presente anche prima quando avevo la Carbon (motivo per cui ho deciso di cambiare rom, ma a quanto pare non era lei...)
Non riesco ad attivare blutooth e radio wifi. Ovvero, appena acceso il telefono non ho problemi ma dopo qualche ora - non saprei dire quanto perchè non ho verificato - la radio non si riesce più ad accendere e per farlo sono costretto a riavviare il telefono.
Non ricordo che kernel avessi con la Carbon, ora ho messo Apolo 6.3 con i mali modificati, ma ancora la stessa cosa. Che consiglio mi date ?
Per il resto è perfetta, a 200 dpi è squisita, però in macchina e camminando si fa un po' fatica.
I 182 dpi settati di default a mio avviso sono davvero pochi, per me che sono orbo e ho le dita grosse poi....
Aspetto i vostri commenti
-
Quote:
Ludok
Ragazzi ho notato una cosa.. alcuni programmi non sono compatibili.per esempio l'applicazione prezzibenzina risulta non compatibile. Mi sapete spiegare come mai?
Quote:
Ludok
Io già da un pò di tempo sto usando la rom a 182 dpi, mi trovo abbastanza bene e i programmi funzionano tutti compreso prezzi benzina. Solo una volta con questa rom e con una vecchia versione ho avuto problemi con facebook, ma ora sempre tutto ok. Forse sbagli qualcosa, prova a usare le impostazioni predefinite della rom, vai in "Densità LCD" e magari imposta 213 dpi e segui i punti così come sono elencati vedrai che andrà bene, io addirittura quando la riportavo ai dpi standard (240) cliccavo solo su l'opzione 3 e poi sulla 2 :D e tutto funzionava perfettamente.
Ditemi una cosa, io sto usando GOlauncher lo trovo comodissimo perché le icone delle varie finestre si proporzionano in automatico in modo adeguato, però come launcher è pesantissimo, non si può impostare questa opzione anche in Apex o Nova (Deve essere automatico in manuale l'ingrandimento è inguardabile...)????
Quote:
butch
Ciao,
ho installato anche io questa rom da due giorni, devo dire che mi trovo benissimo ! Uso il tema real dark ed unito al launcher Aviate mi trovo davvero bene.
Ho però un problema, in realtà presente anche prima quando avevo la Carbon (motivo per cui ho deciso di cambiare rom, ma a quanto pare non era lei...)
Non riesco ad attivare blutooth e radio wifi. Ovvero, appena acceso il telefono non ho problemi ma dopo qualche ora - non saprei dire quanto perchè non ho verificato - la radio non si riesce più ad accendere e per farlo sono costretto a riavviare il telefono.
Non ricordo che kernel avessi con la Carbon, ora ho messo Apolo 6.3 con i mali modificati, ma ancora la stessa cosa. Che consiglio mi date ?
Per il resto è perfetta, a 200 dpi è squisita, però in macchina e camminando si fa un po' fatica.
I 182 dpi settati di default a mio avviso sono davvero pochi, per me che sono orbo e ho le dita grosse poi....
Per non avere dubbi io ripartirei da zero provando ad usarla con il suo kernel stock che è già ottimo.
-
Quote:
Ludok
Si,ho fatto tutto come da guida.. ma niente..
Più di dirti di fare un full wipe e ricominciare daccapo, non so :|
Quote:
butch
Ciao,
Non ho capito cosa intendi con radio wifi, se la connessione wifi, la radio fm, il tethering o che :| comunque avendo un kernel custom, dovresti chiedere nel thread del kernel, poiché cambiando il kernel, cambia il modo di agire della rom sul device stesso.
Quote:
S4rr4cino
Ditemi una cosa, io sto usando GOlauncher lo trovo comodissimo perché le icone delle varie finestre si proporzionano in automatico in modo adeguato, però come launcher è pesantissimo, non si può impostare questa opzione anche in Apex o Nova (Deve essere automatico in manuale l'ingrandimento è inguardabile...)????
Non ho capito di che ingrandimento parli delle icone parli. Purtroppo non uso Go Launcher proprio perché è pesante da morire ed a me, comunque, piace l'interfaccia vanilla di android (cosa che mi da Nova :D). Se parli dell'ingrandimento delle icone stesse nella home, non si possono modificare. Però puoi provare a guardare se qualche modulo di Xposed riesce a fare sto giochino. E magari riesci a riportare il tutto nel thread che c'è qui in sezione sul Xposed installer ;)