Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Non credo che i problemi del bordo bianco siano da ricollegare allo zippetto da flashare, se non ha toccato nient'altro. Ci ho guardato dentro e sostituisce semplicemente due file nel framework, quelli, appunto, del tasto della lockscreen.
Domani se riesco le cambio e provo a flashare :)
-
Quote:
Dionysus
Non credo che i problemi del bordo bianco siano da ricollegare allo zippetto da flashare, se non ha toccato nient'altro. Ci ho guardato dentro e sostituisce semplicemente due file nel framework, quelli, appunto, del tasto della lockscreen.
Ho flashato la mod ma il problema si è ripresentato. Voi quale recovery utilizzate?
-
Quote:
edosossi
Ho flashato la mod ma il problema si è ripresentato. Voi quale recovery utilizzate?
CWM. Ma usi Xposed installer?
-
Quote:
Dionysus
CWM. Ma usi Xposed installer?
Cwm pure io e flasho lo zip da recovery. Dovrei usare Xposed installer?
-
Quote:
edosossi
Cwm pure io e flasho lo zip da recovery. Dovrei usare Xposed installer?
No, pensavo che lo usassi e avevo supposto che potesse interferire con lo zip.
-
Domanda riguardo i modem in op e la pulizia radio:
Non ho capito se il file che sceglierò tra quei tre fa solo la pulizia oppure fa la pulizia e installav contemporaneamente il modem indicato.
Gg
-
Quote:
Gg636
Domanda riguardo i modem in op e la pulizia radio:
Non ho capito se il file che sceglierò tra quei tre fa solo la pulizia oppure fa la pulizia e installav contemporaneamente il modem indicato.
Gg
Pulizia più installazione modem indicato ;)
-
Che sceduler mi consigliate per risparmiare batteria? Al momento ho zzmove (consigliato da Dionysus) e ROW (che ho trovato di default).
-
Quote:
ildix
Che sceduler mi consigliate per risparmiare batteria? Al momento ho zzmove (consigliato da Dionysus) e ROW (che ho trovato di default).
Io ti consiglierei pegasusq
-
Quote:
ildix
Tieni questo...
Hispanico