Ragazzi monto da ieri la build del 0909, noto che nella batteria il 46% è consumato dalla voce sistema Android, è perché il kernel non si è assestato ancora o è un bug? C'è modo di risolvere?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi monto da ieri la build del 0909, noto che nella batteria il 46% è consumato dalla voce sistema Android, è perché il kernel non si è assestato ancora o è un bug? C'è modo di risolvere?
Niente come non detto. Dopo un pò anche con il ripristino del nandroid backup avevo problemi, non prendeva proprio più e l'imei e il numero seriale c'erano. A questo punto ho pulito il connettore con l'alcool ed ha ripreso a funzionare regolarmente, almeno così sembra e siccome sono un tipo testardo, ho nuovamente rimesso questa del 14/09 sempre con gapps slim minimal e ora sembra andare bene.
Credo che per me sia arrivato il momento di cambiarlo questo connettore, ultimamente lo pulisco anche una volta al mese, i tappi mi sono stufato di metterglieli, tra l'altro ne ho già persi 2, non si incastrano bene e per quanto ci hai cura gira rigira lo perdi o te lo perdono (...). Se ce ne fosse uno con blocco ci farei un pensierino, anche a spendere 10 euro, tanto mi resta.
Comunque falso allarme.
Installata da ieri la 14/09, va veramente bene!
Apparte il crt off, la batteria che forse consuma un po' troppo per adesso.
Su xda ho letto che È uscita la build1 con anche le gapps aggiornate oggi, nessuno l ha provata?
Ciao a tutti, non ho mai scritto qui nella sezione dell's2. Ho provato diverse rom e ora ho la build1 e mi sembra andare molto bene, gli unici problemi che ho sono che il crt off che non funziona molto bene, il menù delle impostazioni non è completamente tradotto in italiano e che i video a 720 e 1080 vengono deformati. Per il resto mi sembra ok, molto fluida e mi piace molto anche la densità del display impostata a 182.
Sembra a me o la 14 consuma di più?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dadamanu
Vabbè a me la misurazione della batteria sfarfalla proprio :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App